Trapianto Laser

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
io e da un po che ho abbandonato cesare ragazzi e cosi oggi mi ha chiamato il responsabile mi ha detto di una nuova tecnica per le tempie mi ha detto che e un trapianto laser che e migliore perche il bisturi lascia le croste ti rovina ecc
io premetto che ho viso stile brad pitt e pure stempiature
mi ha detto che ne vuole parlare..mah io sono un po scettico ho sempre avuto paura dei trapianti sopratutto nella parte frontale per paura che mi rovinino ho 22 anni e un trapianto non e una cosa da poco..scrivo qua perche vorrei un vostro parere..Ringrazio tutti in anticipo [:D]
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Se hai il viso come Brad Pitt a che ti servono i capelli? [:D]
Scherzo, comunque lascia perdere questi centri tricologici e affidati ad un buon dermatologo esperto in capelli. Qui sul sito puoi trovarne alcuni.....ciao.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Magari solo per curiosità potresti andare a sentire cosa ti dicono,per sapere anche il costo di questa terapia,oppure per vedere eventuali foto...avere insomma qualche informazione in più[}:)]CIAU
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
credo che ne parlero ma sono dell'idea che non accetero cmq rispondendo maryanne faccio controlli in genere ogni 6 mesi da 2 dermatologi speziali e gigli e dicono che non ho niente e che le tempie sono fisiologiche che 8 uomini su 10 e stempiato fino la prima estremita della basetta (cioe il grado 2) gigli tra l'altro quando ci sono andato cera mia madre ed ha analizzato il caso facendo un'analisi sui parenti infatti se guardo i fratelli di mia madre stempiati al grado 2 fino i 45-50 anni li perdono pima se ad esempio fumano io mai fumato faccio sport bevo molto mangio corretto ecc
cmq ci andro a parlarne e vi faro sapere..ma non ho intenzione di farmi una cicatrice dietro al collo a 22 anni [:(!]
siamo fuori prima mi dice che prima dei 40 anni lui non fa trapianti a nessuno poi mi chiama per un trapianto al laser non sono stupido e questione di soldi..
 

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Reznor, scusa... ti va di spiegarmi un po' come lavora il gruppo cesare ragazzi. Onestamente ho dato spesso un'occhiata sul loro sito, ma non è che si capisce + di tanto di cosa si occupano e che tipo di rimedi propongono! thanks... :)
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Hyde, CR è una Xxxxxx, dalla A alla Z..peggio di tutti i prodotti più osceni sul mercato, peggio della sUpermegacrescina..
Sono Subdoli, sono INUTILI!

RezNoR, non ti abbiamo detto di andarci per fare il trapianto..ANZI!!era per capire che stronz--e ti avrebbero raccontato!
Se un giorno ti passasse per la testa una scelta del genere, da tutti ma MAI da CR..[xx(]
 

visitor

Utente
18 Agosto 2004
8
0
5
ma robe da matti!!!!!!!!!!!

lasciate perdere ragazzi non buttate i soldi e le speranze.
il trapianto è una cosa seria è va fatto da persone serie e qualificate,al laser poi...... che roba è mah.
l'unico tecnica di trapianto valida cosolidata è la strip, seguita dalla fue la quale pero è ancora sperimentale.
io ho fatto un trapianto da tesauro e sono molto contento del risultato.a ventanni pero si è ancora troppo giovani per pensare a questo.
ciao e auguri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Piu' di una volta la Cesare Ragazzi e stata chiamata alla trasmissione Mi Manda Rai Tre, se non ricordo male, lo scorso anno, si parlo' proprio di trapianti con il laser.......
Lascia perdere....

ciauzz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cesare Ragazzi = Rovina, Almeno per.. TUTTO!!
addio.gif


EVITALO
incul.gif
 

demian

Utente
20 Febbraio 2004
13
0
5
Ho fatto un trapianto con Cr qualche anno fa: ed ho speso 15 milioni delle vecchie lire per pochi capelli sulle tempie[V].
Ho notato che sono stato operato in un centro che non aveva niente a che fare con cesare ragazzi e cosi` ho scoperto che se proprio volevo farmi male potevo andare direttamente dal centro che mi ha operato (qualità` pessima) e avrei pagato 7 milioni (meno della meta`)
State lontani dai centri cesare ragazzi perche` fanno solo disinformazione, sono ottimi venditori che senza scrupoli utilizzano le nostre debolezze per massimizzare i loro guadagni[:(]