Trapianto dopo 7 anni di protesi?

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Salve a tutti,

leggiucchiando sul forum ho capito che se il cuoio capelluto è in fase cicatriziale non si possono fare interventi di trapianto...

Io ho portato una protesi di cesare ragazzi per 7 anni, con pruriti e arrossamenti perpetui del cuoio capelluto. L'ho tolta 20 giorni fa al mare, e non ho nessun segno sulla testa, sono un normalissimo pelato :)

Posso fare volendo un trapianto?
Sto cercando di accettarmi pelato, in fin dei conti non sono male e dopo che ho tolto la protesi 2 giorni ho incontrato la donna dei miei sogni... però un pò più di chioma in fronte non mi dispiacerebbe...

Come faccio a capire se il mio cuoio capelluto è idoneo?

Un abbraccio affettuoso
Pippo

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Pippo,
benvenuto sul forum! [:D]
Beh intanto COMPLIMENTI per esserti liberato del CR....[8D] e felicitazioni per aver incontrato la donna della tua vita.
Per la buona riuscita del trapianto bisogna avere una buona donor area, cioé i follicoli da trapiantare ti verrebbero prelevati da una zona sulla nuca (che dev'essere folta abbastanza) e poi reimpiantati davanti o dove mancano. Immagino che portando la protesi tu ti rasassi. Come stai messo a capelli? Quanto è grande la zona da reinfoltire? Dicci un po' di più.
baci
Claudia
 

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Ciao Claudia :)

A capelli sulla nuca sto messo abbastanza bene...

Ho 33 anni e ho la tipica pelata soprattutto sulla fronte (quasi zero) e la chiazzetta in alto (quasi zero) con una coroncina di capelli in mezzo...

Sulla nuca sto a posto...

Ho un fratello pelato e uno no (tacci sua) e mio padre è decisamente pelato anche se conserva sulla nuca e sui lati (lui ha 74 anni in fin dei conti).

Con la protesi di CR facevo un effetto BOY BAND che esteticamente era perfetto... però troppo fastidio in testa... e poi ormai il gommone era diventato una specie di scudo per i rapporti umani... iniziava a darmi problemi relazionali credo... anche se non ne ho mai fatto un mistero e anzi ci scherzavo sopra liberamente con le persone intime...

Anzi controllo se ho una foto... mmmhhh....
Fatta adesso... però ho rasato i capelli stamattina e si vede poco... comunque da dove c'è la mia mano in avanti sono praticamente liscio salvo capellini molto sottili...

Più la chiazzetta dietro, solita, anche se non troppo bassa...

Ho 3 possibilità:

1 - Me ne sbatto e mi piaccio pelato ;)
2 - Penso a un trapianto
3 - Una protesi migliore tipo Lace o altro...

te che mi consigli?

ufff non allega il file....
mo provo nel messaggio successivo... comunque la situazione è questa :)

grazie!
Pippo

 

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Il forum non allega i files :(

provato sia con Opera, che Explorer che Modzilla... nada :( errore del server...
qualche mod può vedere di che si tratta?

besos
 

actarus1

Utente
2 Settembre 2003
6
0
5
Per un trapianto vai SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUI:

www.hassonandwong.com/index

sfogliati bene il sito(in tutte le parti)....
loro ti possono ridare il massimo a livello mondiale.[:)]