The Ordinary - Multi-Peptide Serum for Hair Density

light29

Utente
10 Settembre 2003
7
0
5
Che ne pensate di questo prodotto?

In genere sono scettico verso i prodotti diversi da quelli classici (Finasteride, Minoxidil), ma uso abitualmente i prodotti The Ordinary per la cura del viso e mi trovo molto bene. La ditta è nota per la sua serietà, in quanto offre prodotti scientificamente fondati, senza fronzoli inutili (niente profumo, confezioni essenziali, niente pubblicità o promesse mirabolanti) e a basso prezzo. Perciò mi domandavo se questa lozione meritasse di essere presa in considerazione..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Spulciati questo link
Ne abbiamo parlato parecchio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Meritava sì di essere presa in considerazione, ma qui in molti, me compreso, l'abbiamo usata a lungo senza vedere risultati degni di nota.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Verdiana

Utente
9 Novembre 2021
10
3
5
Che ne pensate di questo prodotto?

In genere sono scettico verso i prodotti diversi da quelli classici (Finasteride, Minoxidil), ma uso abitualmente i prodotti The Ordinary per la cura del viso e mi trovo molto bene. La ditta è nota per la sua serietà, in quanto offre prodotti scientificamente fondati, senza fronzoli inutili (niente profumo, confezioni essenziali, niente pubblicità o promesse mirabolanti) e a basso prezzo. Perciò mi domandavo se questa lozione meritasse di essere presa in considerazione..


Io sono una donna di circa 40 anni, con effluvi abbondantissimi a cui segue assottigliamento dei capelli in ricrescita.

Mi piace molto Deciem come marchio e ho usato il siero. Non so dirti quanto fosse il siero a determinare l'effetto o il momento fortunato ma avevo notato dei buoni effetti complessivi a livello di minor caduta e spessore del capello. Forse è solo un effetto cosmetico? Non so!