Test IENE su nuova tecnica

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
182
50
165
Rome
Ciao Gianlu, l'ho guardato il video e mi sono soffermato sul fotogramma, come ci hai indicato. In passato ho sperimentato molto e fatto moltissime foto. Quando hai i capelli così corti, se non le fai esattamente il giorno del taglio e nelle stesse condizioni di luce, è davvero difficile valutare.
Personalmente ho dubitato dell'idea già prima, nel momento in cui ho sentito parlare di prodotti costosi, che danno fastidio a qualcuno... secondo me quando hai davvero dei contenuti, proprio come nelle relazioni, non c'è bisogno di parlare degli altri, presenti te stesso e sei sicuro dei tuoi mezzi.

Partecipando al forum da tanti anni, a volte abbiamo abbandonato delle piste su cui potevamo essere più costanti, soprattutto nell'ambito dei naturali (ti ricordi per esempio di quell'utente che con prodotti da supermercato, ispirandosi alla prima lozione Brotzu ebbe un evidente miglioramento? Se non sbaglio era iscritto come Sharon) e talvolta abbiamo dato spazio a prodotti/tecniche che magari non lo meritavano.

Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi :)

Per quanto riguarda il gesso, anni fa ne abbiamo parlato qui:

 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,098
1,112
615
Stiamo sempre a parlare del nulla ,avere 4 peli +/- pigmentai e un incremento in densità dello 0.n% per dover andare in giro a boccia o con pettinature ultratattuche è sempre e comunque un dispendioso fallimento (mio parere personale)...questo x le cure ma ancor peggio in caso di cure +ht laddove trovi gente con ultraciuffo e da middle in poi 4 peli toppikkati con donor palesemente povere tenute a 0.1mm con taglio a scalare...bho non ci vedo nulla di risolutivo se non per il portafogli di chi lo propone...
 
  • Haha
Reazioni: proxy