Terapia Xxxxxx di Xxxxxx per la ricrescita dei capelli?

stefh

Utente
6 Novembre 2023
8
1
5
Ciao,
ne avevate già sentito parlare?
Qualcuno l'ha provata?
Secondo voi è efficace?
Dicono che con una seduta sei a posto...

edit: ho scoperto che il forum censura tutto. Non so quindi come parlarvi di quello di cui avrei voluto parlarvi.

b S B S
di
H a i r c l i n i c
 

stefh

Utente
6 Novembre 2023
8
1
5
3900 euro , Milano
Esatto, è indicato così anche sul sito.
Beh, sarebbe bello avere qualche parere di chi l'ha provato.
Anche perché pure io appena ho visto il prezzo ho detto "mm, meglio prima provare il metodo di Serri Pili".
Poi ho scoperto questo forum e, leggendo in giro, ho notato che le tecniche di ginnastica facciale risultano superate e non funzionanti... 😔
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Se funzionasse sarebbe sulla bocca di tutti e non avrebbero bisogno di quel tipo di marketing subdolo. Sicuramente male non fa, ma attualmente non c'è nulla di meglio di minox / Finasteride/ antiandrogeni, più di questo non puoi fare. Se hai un ottima donor (non buona ma ottima) e un area da coprire non molto estesa vai da un buon chirurgo e hai risolto. Se non hai un ottima donor devi utilizzare il terzetto indicato prima e incrociare le dita che esca qualcosa di meglio.

P.S. Se il metodo funzionasse, più delle cure attuali non ci sarebbe bisogno di censurare il nome 😂
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,265
2,015
Tutto quello che è censurato ha un suo perché.... ""lettere di diffida se ne parli male""..
Ecco quindi...uomo avvisato....
 
  • Mi Piace
  • Sad
Reazioni: Lacura and stefh

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
E che sono 4000 euro per una cosa che non funziona? Pensate solo alla somma degli stipendi dei parlamentari e ditemi se avete mai visto nulla di più mal funzionante al mondo :-()
 
  • Haha
Reazioni: Lolloko and proxy