tempo

esmael

Utente
2 Settembre 2004
11
0
5
salve ragazzi


che ve ne pare di questa clinica: Moser Medical Group?

il sito è il seguente: http://www.moser-medical.com/

ho letto alcune esperienze personali di pazienti che hanno già usufluito di questa tecnica. tutte positive!

io vivo in svizzera e non so piu dove spattere la testa!! seguo il vostro sito da un paio di mesi e quello di salus da piu di tre anni.

leggo leggo ma non vedo nessuna speranza per un futuro prossimo.

propecia e un farmaco e come tutti i farmaci sono nuocivi per la nostra salute ma da un altra parte anche la psiche puo nuocere moltissimo (come nel mio caso)... distrugge!

vi dico che ho letto cosi tanti di quelli post che oggi e tre anni fa non credo sia cambiato un granche.

ma come è possibile che i cinesi indiani (non tutti è evidente) in una grandissima percentuale hanno una capigliatura cosi folta e bella?!?

qualè la differenza dovè sta la differenza??!? e se è cosi che la soluzione sta nella genetica allora perchè non concentrarsi soltanto li? 3anni ma nessuna nuova speranza 3anni di confusione delusione e paura!

un altra cosa!

se si dice che la soluzione HM, CELLULE STAMINALI ecc. non arriverà prima dell 2010, perchè diventare pazzi e scrivere pagine intere senza mai una meta precisa....
perchè io penso che l'unica cosa che si puo dire al 100% è che il problema AA sta nei geni e che il problema durera ancora molto tempo prima di raccogliere i frutti.


mi scuso per gli eventuali (sicuramente ce ne sono parecchi) errori di grammatica e vi saluto di cuore.

esmael[:I]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
riguardo ai cinesi voglio far presente che molti cibi definiti anti dht come la soia il tè verde sono sostanze appartenebti alla cultura alimentare cinese...sarà che non è la genetica ma l'alimentazione,in fondo ce ne sono molti di cinesi immigrati in italia e pelati(chissà se lo sono stati già prima di immigrare)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro foschino,
veramente delle cellule staminali per i capelli se ne parla eccome...
Guarda qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.260
Comunque ritengo normale e doveroso spendere più soldi in ricerca per i tumori... In fondo di calvizie non è ancora morto nessuno...
baci
CLaudia