Shampoo per capelli grassi e con forfora

Flix

Utente
27 Marzo 2024
13
3
5
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, ho i capelli grassi e con forfora , uso un normalissimo shampoo head e shoulders e volevo chiedervi quali secondo voi sono i migliori Shampoo da utilizzare in questi casi. Lavo i capelli ogni 2 max 3 giorni. Grazie
 

Flix

Utente
27 Marzo 2024
13
3
5

hai finalmente fatto una visita??
Grazie proxy per la risposta e grazie per l’interessamento, purtroppo è un periodo un po’ di magra €€€ e per questo motivo ancora non ho avuto possibilità di farla . Ho individuato il tricologo tra quelli consigliati in questo forum e il mio obiettivo è quello di fare una visita a giugno. Ti farò sapere 😃
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
505
100
265
Grazie proxy per la risposta e grazie per l’interessamento, purtroppo è un periodo un po’ di magra €€€ e per questo motivo ancora non ho avuto possibilità di farla . Ho individuato il tricologo tra quelli consigliati in questo forum e il mio obiettivo è quello di fare una visita a giugno. Ti farò sapere 😃
Hai perfettamente ragione purtroppo sia la cura dei capelli e le varie visite ci vuole un capitale. Poi la vita è aumentata a dismisura
 
  • Mi Piace
Reazioni: Flix and proxy