Scusate, ma ho il diritto di rispondere

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusate, ma non potevo restare senza rispondere alle domande di Geronimo:
Prima di mettere l'aureola in testa alle persone bisogna conoscere fatti, circostanze e retroscena.

Gli scheletri negli armadi, bene o male, ce li abbiamo un pò tutti.

In attesa che le domande poste nel precedente post ottengano una risposta si potrebbe anche aggiungere dell'altro riguardo alle newsletter ed alle comunicazioni fatte in privato da questo o da quell'altro sito.

Qualcuno potrebbe spiegarci un altra cosa ad esempio :

circa un paio di anni fà agli utenti di Salusmaster cominciarono ad arrivare delle e-mail ai propri indirizzi di posta elettronica privata. Queste e-mail annunciavano la nascita di un nuovo sito internet dedicato ai problemi di capelli. Il nome del nuovo sito era www.calvizie.it, successivamente denominato www.ieson.com

Domanda :

Come hanno fatto quelli della redazione di Ieson ad avere l'elenco completo degli INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA PRIVATA degli utenti di Salusmaster ?

cara Batgirl...visto che ti senti indignata per la violazione della tua privacy vuoi essere tu a rivolgere questa domanda ai tuoi amici della redazione di Ieson ??

Si potrebbe andare avanti ancora......

Come mai alcuni degli ex-moderatori di Salusmater, i quali oggi sono diventati moderatori di Ieson, hanno cominciato ad un certo punto ad invitare gli utenti di Salusmaster a trasferirsi su Ieson ed hanno lasciato che il forum di Salusmaster cadesse nell'oblio ??

Geronimo, mi attengo ai fatti e a nient'altro che ai fatti per risponderti. Nella condizione di utente registrata in Salusmaster sotto il nick Batman&Robin, non ho mai ricevuto nessuna e-mail nella casella della mia allora posta laziale, ossia, nessuna e-mail di invito ad entrare in Ieson. Inoltre, era saputo e risaputo dagli utenti di Salusmaster, in specie per la firma che presentava Hal6969 all’epoca, dell'arrivo del nuovo forum. Fatto che non giustifica che io riceva finora di voi delle e-mail in un indirizzo che essendovi sconosciuto è stato violato. Dimmi di fare delle domande ai miei amici della redazione. Prima dovresti farmi sapere chi sono loro perché non sono stata presentata a nessun amico della redazione. Ho tanti amici nella redazione che ho ricevuto di uno dei moderatori recentemente il titolo di regina dei post inutili.Visto che di “moderazione parliamo,fossi io in te, non av
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
per me ci sta tranquillamente che ci sia un'interesse economico alla base di un forum come ieson, è chiaro che ci debba essere ed è nella logica, non ci vuole un genio per capire che se non ci fosse un interesse nessuno si prenderebbe l'iniziativa di aprire un forum come questo e poi sostentarlo con la stessa attenzione e dedizione con i quali i gestori si prendono cura di questo sito, io stesso non lo farei senza un rietro economico oltre che alla soddisfazione morale.
L'essenziale è che il fine monetario non pregiudichi la genuinità dei consigli e delle indicazioni che si danno agli utenti ed in questo mi sono piacevolmente compiaciuto della prudenza, della professionalità, del buon senso, della sincerità e della libertà di scelta che contraddistingue questa comunità.
Dove con la sola manutenzione sel sito internet si presta un buon servizio agli utenti, che si alimenta da solo con il libero scambio di opinioni. E' importante che questo spirito rimanga sempre inalterato e che gli interessi economici rimangano sempre marginali senza intaccare la positività del tutto.

scusatemi davvero

 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lo spam è stato condannato in america recentemente con 7 anni di reclusione!!!
un pò troppo però è un indice dell'illegalità che si commette facendolo.