Risultati dopo 7 mesi di Apple Extract Hair Complex Plus+Dht Blocker, ora Finasteride 12 mesi.

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Qualcuno di voi ha usato Foligain Stimulating Supplement for Thinning Hair? Si equivale in termini di efficacia con il DHT Blocker?
 

Michelaccio

Utente
14 Gennaio 2022
13
0
5
È un integratore che dovrebbe aumentare il cosiddetto “free testosterone” e portare giovamento sia a livello energetico sia sessuale, ho preso il 3mg da amazon e ne prendo una al giorno.

Come sta andando con questa integrazione? I dubbi ti hanno fatto desistere o stai continuando?
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
È molto che tu dici che il tuo è problema più psicologico che altro,molto comune qui ma che nessuno vuole ammettere
Sei tu che non vuoi ammettere che fina da sides. Ogni tuo singolo post di risposta ai sides si fina è tutto un minimizzare e ironizzare.

Veramente incomprensibile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sei tu che non vuoi ammettere che fina da sides. Ogni tuo singolo post di risposta ai sides si fina è tutto un minimizzare e ironizzare.

Veramente incomprensibile
E già... peccato che qui è tutto ben spiegato e con avvertimento
 

Michelaccio

Utente
14 Gennaio 2022
13
0
5
Ho mollato il boro e sto prendendo la maca, ma ho stoppato tutto per una settimana perchè ero fuori, riaggiornerò, ma sembrava tutto sommato ok prima.
Quale prodotto maca stai prendendo e con che dosaggio giornaliero?
In termini di estrazione mi sembra che quello della vitaminity sia il migliore.
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi torno ad aggiornarvi doponil 3 mese di fina 1.25 EOD saltando sabato e domenica.
La situazione è sempre quella anzi certe volte forse mi vedo addirittura peggiorato, solo che la parte che secondo me peggiora è copertissima da asciutti e pettinati quindi boh
Questione sides non lo so….Varia di volta in volta, l’erezione difficilemente la sento al 100% come prima o quando c’è comunque fatico di più a tenerla (basta pochissimo per distrarmi)
Purtroppo il disclaimer è sempre lo stesso, non sono una persona tranquilla e ormai proprio per questa cosa vivo anche la masturbazione con l’ansia dato che nel durante sono in un perenne check della qualità dell’erezione.
Ho avuto problemi anche in passato in seguito ad un evento ma poi me ne sonk letteralmente dimenticato…non sono una persona affidabile in quanto a sides infatti in questo periodo inizierò anche un percorso di psicoterapia e vedremo come va.
Una cosa è certa, non voglio mollare le cure per nulla al mondo fino a quando non avrò la certezza che è tutto causato da fina.
In tal caso, c’è un esame che può scongiurare che si tratti di un fattore ormonale in modo tale da essere certo si tratti di fattori psicologici?
Grazie a tutti e alla prossima
 

Allegati

  • 86B89007-BC4C-493E-8BD1-5118A625B3E9.jpeg
    86B89007-BC4C-493E-8BD1-5118A625B3E9.jpeg
    285.1 KB · Vista: 17
  • E7D03A46-59A6-41DE-BD7B-E6C48C773037.jpeg
    E7D03A46-59A6-41DE-BD7B-E6C48C773037.jpeg
    116 KB · Vista: 17
  • 8D7172F4-EC3F-40C8-B2D4-B5ED99D4CFF4.jpeg
    8D7172F4-EC3F-40C8-B2D4-B5ED99D4CFF4.jpeg
    130.5 KB · Vista: 18
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Beh stai messo bene
Grazie si, vedremo al termine dei 6 mesi, però vorrei capire da qualcuno qui se tramite test ormonali si può scongiurare che fina stia compromettendo qualcosa a livello sessuale, ha senso? Lo vorrei fare per magari escludere questa cosa e lavorare 100% sulla mia ansia
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi, torno per un update, la situazione la riterrei stabile, sto accusando però pesanti sides (i soliti).
Sto andando anche in terapia per l’ansia e soprattutto per questo problema.
Il punto è che ho deciso di stoppare fina per una settimana per vedere come andasse e al 6º giorno l’erezione era già praticamente normale.
il problema è che questo non esclude il fattore psicologico di sapere di essere in stop da una settimana…non so cosa fare….
Durante il periodo di sides continuavo ad avere erezioni che scomparivano appena iniziavo a porci attenzione o a stimolare, il che dovrebbe escludere cause organiche ma ormai non so più che pesci prendere.
Ho il terrore di dover abbandonare l’unica cura efficace….
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Ciao ragazzi, torno per un update, la situazione la riterrei stabile, sto accusando però pesanti sides (i soliti).
Sto andando anche in terapia per l’ansia e soprattutto per questo problema.
Il punto è che ho deciso di stoppare fina per una settimana per vedere come andasse e al 6º giorno l’erezione era già praticamente normale.
il problema è che questo non esclude il fattore psicologico di sapere di essere in stop da una settimana…non so cosa fare….
Durante il periodo di sides continuavo ad avere erezioni che scomparivano appena iniziavo a porci attenzione o a stimolare, il che dovrebbe escludere cause organiche ma ormai non so più che pesci prendere.
Ho il terrore di dover abbandonare l’unica cura efficace….
Abbina a fina un integratore per libido ed erezione ( io ad esempio utilizzo la maca nera ) e vedrai che non avrai problemi
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Abbina a fina un integratore per libido ed erezione ( io ad esempio utilizzo la maca nera ) e vedrai che non avrai problemi
Stavo usando proprio quella ma zero, però l’ho presa alla cieca, quale usi?
Con il boro ricordo erezioni ben oltre le aspettative, magicamente scomparse dopo che qui mi dissero dei rischi di perdita di capelli legati al boro…..il cervello fa brutti scherzi…
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Stavo usando proprio quella ma zero, però l’ho presa alla cieca, quale usi?
Con il boro ricordo erezioni ben oltre le aspettative, magicamente scomparse dopo che qui mi dissero dei rischi di perdita di capelli legati al boro…..il cervello fa brutti scherzi…
Non ricordo la marca ma penso vada bene qualsiasi ! Io mi trovo bene