Risultati con Prostafactors e Prostaforce?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Leggendo su un altro forum,alcuni utenti dicono di avere avuto ottimi risultati utilizzando questi due integratori,in questo forum c'è qualcuno che li sta usando o li ha usati e ne ha trovato un beneficio per i capelli?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Leggendo su un altro forum,alcuni utenti dicono di avere avuto ottimi risultati utilizzando questi due integratori,in questo forum c'è qualcuno che li sta usando o li ha usati e ne ha trovato un beneficio per i capelli?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da tamada

Sì, é un integratore di estratto di serenoa repens e olio di semi di zucca. Sia la serenoa e i semi di zucca contengono steroli in elevente quantità e acidi grassi liberi (free fatty acids). C'è un articolo che ho linkato da poco che evidenziava proprio questa caratteristica dell'elevata quantità di acidi grassi liberi dell'olio di semi di cucurbita pepo, che però se conservato al buoio e al fresco si conservava abbastanza a lungp grazie alla naturale presenza di gamma tocoferolo, di cui semi di zucca sembra siano la prima fonte alimentare per quantità.
Io non lo prendo ma in compenso mangio quotidianamente semi di zucca.
Credo che sia anche meglio... (il sistema d'azione dovrebbe essere lo stesso della nipononivea, almeno da quanto propagandano gli studi condotti da Rinaldi)

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Io uso prostaforce da circa una mese...è molto buono,(io non sono per niente messo male),ma noto già un reinfoltimento.Integro tutto con lievito di birra e ginnastica facciale.
Ammetto che all'inizio non ha mostrato risultati stra-tangibili,ma ora sta dando i suoi frutti!

p.s.:lavatevi i capelli con il sapone di aleppo: 18%olio di alloro, 20%olio di oliva,idrato di sodio...i capelli cambiano aspetto e come!
LAsciate stare gli shampoo commerciali e compagnia bella...sono pieni di agenti chimici molto dannosi..per non parlare sodium laureth sulfate!(c'è un numero considerevole di persone che hanno contratto gravi dermatiti o anche tumuri alla pelle!)

Fate vobis!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da metallus
p.s.:lavatevi i capelli con il sapone di aleppo: 18%olio di alloro, 20%olio di oliva,idrato di sodio...i capelli cambiano aspetto e come!
LAsciate stare gli shampoo commerciali e compagnia bella...sono pieni di agenti chimici molto dannosi..per non parlare sodium laureth sulfate!(c'è un numero considerevole di persone che hanno contratto gravi dermatiti o anche tumuri alla pelle!)

Dove lo acquisti? e soprattutto se il 18% è olio di alloro, 20& olio di oleva, il restante 62% ? Se non possiede un agente schiumogeno (magari non Sodium laurthe sulfate, ma altro...) come avverrebbe la detersione? Il solo olio non pulisce!
Marliani consigliava triderm oil shanpo, il cui maggiore ingrediente è paraffina liquida: io l'ho provato ma non detergeva per niente.
(inoltre la paraffina è un derivato del pretrolio e francamente eviterei)

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao Julien!

Infatti non ho capito bene neanch'io quale sia l'esatta composizione,so che non c'è il laureth sulfate,il tipo che me l'ha venduto lavorava in fiera con me..lui è di Venezia(il negozio si chiama Orient sun).
Comunque lo trovi in qualsiasi erboristeria,però quello che mi sono preso io viene direttamente dalla Siria(quindi la qualità è nettamente superiore).
Per intenderci...in farmacia o erboristeria ti darebbero un sapone di aleppo bello profumato e ultra-delicato,che poi in verità è strapieno di agenti chimici.
Proprio parlando con questo signore che me l'ha venduto mi ha detto che il suo sapone lo prende direttamente in Siria perchè lo fanno con la stessa ricetta con la quale lo facevano al tempo di Gesù Cristo(2000 e passa anni fa!).
Quindi,in definitiva,se lo trovi in una qualsiasi erboristeria,l'importante è che non abbia agenti chimici;controlla sempre che ci sia Olio d'alloro,Olio d'oliva e Idrato di sodio(E BASTA!!!!)

Ciauz![8D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ciao metallus

Ho bisogno do sapere il nome del distributore di Prostaforce.Poi mi interessa sapere quante capsule prendi al giorno e quanto ti dura una confezione,grazie!

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao tamada!
allora Prostaforce e della E.voegel..ditta svizzera.
Comunque la puoi ordinare in qualsiasi farmacia.Contiene 320g di serenoa.
A me sta dando discreti risultati(essendo al primo mese di trattamento.

Bye

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Si contiene la serenoa classica..con tutte le sue proprieta,cmq se vuoi più info vai nel sito della voegel.

Per discreti risultati intendo che qualcosa si sta muovendo e un po' li sento più folti.
Alla fine e forse neanche un mese che la assumo.
Come minimo devo aspettarne altri due.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gia..concordo!
buona fortuna !!
pero ricordati che a volte neanche 3 mesi bastano ..
ciao ciao

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Eh si...guarda più che altro spero di metterci il meno possibile a recuperare.
Diciamo che più in generale i tempi di recupero sono indeterminati e indeterminabili.
Comunque ora ho finito con prostaforce e ho preso la nipotrix.
A proposito tu sai se devo prenderne una capsula al giorno...o due? una capsula nipotrix=300mg 10%grassi titolati.

thanks!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dipende daldermatologo.eheh
cioè mi spiego : alcuni consigliano una compressa la sera e altri consigliano 2 compresse ai pasti.
ovvero 300 o 600 mg.
calcolando che non ha effetti collaterali e che hai gia preso saw io inizierei con 600 mg.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Già però sulla nipo ho visitato il sito del dott. Rinaldi e ho scoperto diverse chicche...
Rinaldi sostiene che la nipo equivalga al 70%di potere della finasteride(senza però gli effetti collaterali),quindi in casi di aga lieve 300mg sono più che sufficienti.
Ma al di là del fatto che possa essere lieve o meno, lui sostiene che 300mg di nipo 10%grassi sia più che sufficiente ad assorbire il dht,quindi 600mg di nipo sarebbe solo un sovradosaggio.
Sono due giorni che assumo una compressa al dì...devo dire che la caduta(che si era arrestata di molto con il palmetto)è diminuita ancora di più con la nipo.Di ricrescita ovviamente ancora non se ne parla.
Penso che dovrò valutarla per bene,al max se in due mesi non trovo alcun minimo risultato in termini di ricrescita/densità,vedrò se farmi fare un galenico oppure raddoppiare la dose di nipotrix.
(600mg.)

Ah..dimenticavo,Rinaldi rispondendo ai vari quesiti,ha pure detto che si possono assumere 600mg di Nipo,però ovviamente ha detto che tutto ciò dipende anche dal peso corporeo di una persona.
Io peso a mala pena 65kg...quindi 300mg mi sa che bastano e penso stia già facendo il suo dovere in questo senso.

Comunque se vuoi più info vai nel sito di Rinaldi e associati

Ciao e grazie!