Qualcuno ha avuto un sistema di sostituzione dei capelli nel Regno Unito?

kuweihang

Utente
31 Gennaio 2023
2
0
5
c'è una piccola situazione in corso in alto. ho sempre avuto l'attaccatura dei capelli alta che avevano mio padre e suo padre, ma anche prima che morisse i capelli di mio padre non si sono ritirati. stavo lavorando sotto il vecchio mito secondo cui l. a. calvizie maschile viene dalla parte di tuo padre, il che non è vero. ha iniziato a diradarsi molto lo scorso anno o due in alto, tipica calvizie della corona, che ho ereditato da parte di mia madre: suo fratello e suo nonno da parte di sua madre avevano l. a. stessa cosa.

inizialmente in line with l'attaccatura dei capelli stavo guardando i trapianti, probabilmente solo pochimila dollari da "riempire", ma con l'intera parte superiore da fare, sembrerei più come £ 10-20 mila. molti soldi.

quindi ho prenotato per uno di quei "sistemi di sostituzione dei capelli" - non è "una parrucca" capelli più naturali con una base che è legata al cuoio capelluto. puoi lavarlo, nuotarci dentro, esercitarti e così thru. poche centinaia di sterline ma durano 6 mesi o più con le giuste therapy (storie fino a un anno ma sembra che stiano spingendo) e conosco molte ragazze che spendono quella cifra according to i capelli nello stesso periodo. anche se è solo per l'estate fino all'inverno, posso godermelo per un po', poi optare consistent with il "appearance con los angeles testa rasata" se non posso essere disturbato a farlo di nuovo.

mi chiedo solo se qualcuno ne ha avuto uno prima e le loro esperienze con esso.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,037
1,064
615
Non ho esperienze in merito diretto, na seguo il forum apposito da anni...dunque inizio col dirti che la calvizie spesso è volentieri ha come fulcro dominante la parte materna piuttosto che paterna,ma non è una regola fissa,la genetica è un miscuglio (se poni attenzione troverai tra le tue conoscenze gente con padre calvo strapiena di capelli perchè ha problemi coi nonni materni e viceversa...vedi Piersilvio, anche se si vocifera su protesi xrò se così non fosse come si vede è tutto papà in quanto a viso) ..per gli impianti/protesi/lace/patch che sono la medesima cosa, ti consiglio vivamente di farti prima una cultura su" salusmaster protesi " e evitare centri che potrebbero risultare comodi ma a caro prezzo (molto meglio arrivare ad autogestirsi in installazione e manutenzione non solo x i costi che come minimo dimezzano,ma anche per poter aggiustare da sè un minimo imprevisto tipo scollamento ,poeghette e quant'altro)
 

kuweihang

Utente
31 Gennaio 2023
2
0
5
c'è una piccola situazione in corso in alto. ho sempre avuto l'attaccatura dei capelli alta che avevano mio padre e suo padre, ma anche prima che morisse i capelli di mio padre non si sono ritirati. stavo lavorando sotto il vecchio mito secondo cui l. a. calvizie maschile viene dalla parte di tuo padre, il che non è vero. ha iniziato a diradarsi molto lo scorso anno o due in alto, tipica calvizie della corona, che ho ereditato da parte di mia madre: suo fratello e suo nonno da parte di sua madre avevano l. a. stessa cosa.

inizialmente in line with l'attaccatura dei capelli stavo guardando i trapianti, probabilmente solo pochimila dollari da "riempire", ma con l'intera parte superiore da fare, sembrerei più come £ 10-20 mila. molti soldi.

quindi ho prenotato per uno di quei "sistemi di sostituzione dei capelli" - non è "una parrucca" capelli più naturali con una base che è legata al cuoio capelluto. puoi lavarlo, nuotarci dentro, esercitarti e così thru. poche centinaia di sterline ma durano 6 mesi o più con le giuste therapy (storie fino a un anno ma sembra che stiano spingendo) e conosco molte ragazze che spendono quella cifra according to i capelli nello stesso periodo. anche se è solo per l'estate fino all'inverno, posso https://100001.onl/ godermelo per un po', poi optare consistent with il "appearance con los angeles testa rasata" se non posso essere disturbato a farlo di nuovo.

mi chiedo solo se qualcuno ne ha avuto uno prima e le loro esperienze con esso.
I got this,..