Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
-si
-stoppa questo per avere nuovamente un boost alla sua ripresa
-non siamo arrivati a sei mesi con i nostri test,ma si arriva ad una situazione di stasi
-si il capello è cortissimo l'effetto sarà live non essendoci capello
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Quale’ il migliore integratore per prevenire la comparsa dei capelli bianchi e poi funzionano veramente o sono soldi buttati?
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
Ciao a tutti,
sono arrivato ormai al 40-50% di capelli bianchi...e a questo punto sono quasi convinto di provare a fare qualcosa per almeno contrastare il bianco...non ho mai messo niente nei capelli...ho letto tutta la discussione e credo di aver capito che la cosa + consigliata sia la wella...
Ho i capelli neri sui 15-20 cm...quello che mi preoccupa un po' è mettere qualcosa nei capelli che possa creare alla lunga problemi ai capelli o al cuoio capelluto...avevo pensato anche all hennè che dicono sia anche curativo però poi non vorrei avere dei colori strani che avendo capelli medio-lunghi poi sarebbe un disastro.
La wella quando scarica dopo diversi lavaggi lascia un grigio\bianco, giusto ? ...o è capitato ad alcuni anche di avere un giallino\bianco ? ...gli ingredienti della Wella sono buoni o ci sono ingredienti che possono alla lunga anche rovinare il capello ? grazie m
 

lucagiurleo

Utente
25 Febbraio 2024
7
0
5
aggiorno la mia situazione: già al terzo mese e mezzo la mela annurca aveva finito il suo boost cosi che il periodo di effetto dello scurimento dei capelli è stato di due mesi orientativamente tra il primo e mezzo e il terzo e mezzo.
Tra un mese e mezzo inizierò il nuovo ciclo di 4 mesi.
C'è qualcosa che si può fare per estendere tale periodo o ottimizzarlo? oppure bisogna accontentarsi di questa finestra di due mesi di maggior colore cutaneo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
È tutto attendibile quando si prova su se stessi e funziona
Per la mela,il metodo migliore è sempre il fare cicli
 

lucagiurleo

Utente
25 Febbraio 2024
7
0
5
È tutto attendibile quando si prova su se stessi e funziona
Per la mela,il metodo migliore è sempre il fare cicli
Ciao proxy e grazie come sempre per la risposta e disponibilità!
Io purtroppo sono abbastanza ignorante su sostanze e relativi dosaggi, la routine antigrey giornaliera descritta dal tipo su reddit è: 3 gr di NAC e Glycine, 600 mg di NR e 1 gr di resveratrol suddiviso in due momenti della giornata e a stomaco vuoto.
Io ci proverei pure ma non so neanche di cosa si stia parlando sinceramente, fare tantativi nel vuoto anche no. Se qualcuno del forum può dire qualcosa in piu rispetto a queste sostanze sarei molto grato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
-Glynac
-Tru Niagen NR
-resveratrolo
tutti ad azione antiossidante