Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

el_pachito

Utente
16 Luglio 2025
5
0
5
Visto che sei un amministratore di questo forum, credo che ne sappia più di tutti. Che cosa consiglieresti: gradual tone wella o gr7?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,055
8,764
2,015
sono due cose completamente diverse

gradual tone era comodo una schiuma che non sporca,va bene se non hai più del 50 %di capelli bianchi.
Mimetizza,non colora ed in modo gradual

Alexios

Utente
18 Luglio 2025
3
0
5
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma ogni tanto vi leggo.
Mi unisco anche io alla richiesta di un sostituto per Wella gradual tone che non si trova più.
Ho guardato un po' Touch of grey ma molte recensioni parlano di capelli gialli. Qualche consiglio che non sia uno shampo colorante? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
56,055
8,764
2,015
Nessun capello giallo,solo che è più complicato da utilizzare è un gel che devi tenere in posa.
Non sporca molto però

• Mi Piace
Reazioni: Alexios

Alexios

Utente
18 Luglio 2025
3
0
5
Sui prodotti Just for men c'è un'avvertenza che "in rari casi l'uso di prodotti coloranti è associato con problemi di depigmentazione della pelle" e che è sconsigliato l'uso per chi ne soffre. Che voi sappiate è un problema generale dei coloranti per capelli o solo di quelli Just for men? Non mi pare di aver letto tale avvertenza su altri prodotti

el_pachito

Utente
16 Luglio 2025
5
0
5
io ho utilizzato per molti anni just for men, e posso dire che mi sono trovato bene. Copre abbastanza bene i capelli bianchi; tuttavia ci sono due problemi: devi stare attento nell'applicazione perché macchia molto e inoltre il tempo di durate del prodotto è massimo di due settimane.