Notizie di Johnny pt.98750

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Sarà il milionesimo topic che si apre a riguardo sul forum, ma stavolta è capitato a me: Johnny è sparito!
Non ho sue notizie da quasi 3 settimane, gli ho mandato una mail e non solo non mi ha risposto, ma non mi è arrivata nemmeno l'email automatica che ricevo solitamente quando gli scrivo. Sapete cosa gli è successo? Che abbia cambiato indirizzo email?
Intanto lozione finita una settimana fa e i miei capelli soffrono... :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Sarà scappato :ROFLMAO:
Poi ogni volta ricompare
Gli ho appena mandato un WhatsApp
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Pomeriggio carissimi Tisch e Proxy,

i periodi pre natalizi, così come quelli feriali sono molto impegnativi, tuttavia rispondo sempre, in un arco di tempo non superiore alle 48 ore.
Ho controllato la casella posta elettronica non riscontrando Tue E-Mails.
Lo Spam non è attivo, quindi non capisco cosa sia successo.
Non è un problema, provo io a contattarti.

Ne approfitto per porgere a Voi e a tutti gli Amici ed Utenti del Forum, l'augurio di buone Feste! Salute e Serenità ed un 2024 pieno di soddisfazioni.

Un Abbraccio ed a presto!
Jonny
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Eh si, tutto risolto per fortuna!
Colpa del server di posta di Virgilio che di solito etichetta automaticamente le sue email come spam e le manda nel cestino, stavolta invece credo che le abbia eliminate direttamente. Forse ne sono venuto a capo creando un filtro di posta specifico per lui che mi rendirizza le sue email nella posta in arrivo. Informazione che può tornare utile ad altri che usano Virgilio Mail

Grazie a tutti per le risposte e lieto di averti ritrovato Jonny! ❤️
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Come sempre anche questa volta si è conclusa come sempre e Jonny non è sparito 😅