Minoxidil e angiomi rubino?

Autunno

Utente
9 Marzo 2023
17
2
5
Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di comparse massicce di angiomi rubino sul corpo, specialmente sul viso, dopo l'applicazione di Minoxidil.
Esistono correlazioni? Premetto che ho una forte predisposizione in famiglia, ma attualmente sono quello che ha il maggior numero di "puntini rossi" sul corpo, seppur non di dimensioni preoccupanti.
Ovviamente il minoxidil lo applico solo al vertex/mid/tempie/front, e non mi è parso di notare fuoriuscite drastiche di lozione che mi cadevano su braccia e volto.
Ad ogni modo possono essere valide altre cause nel mio contesto che concorrono a questa comparsa di angiomi violenta, ma ero curioso di sapere se il Minoxidil potesse avere una voce in capitolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non credo proprio,se già hai famigliarità credo sia quella la causa principale, un po'come un Aga in due fratelli,uno la sviluppa prima aggressiva,l'altro non la sviluppa o la sviluppa tranquilla
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Non ho mai pensato al Minox, cmq ne sono pieno zona pancia. Unico caso in famiglia, uso Minox da anni e anni.