Microfibre di Cheratina - Polvere per capelli-Introduzione e consigli

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Introduzione a questa tipologia di prodotto:
Per quanto tempo posso tenere le fibre?
Se non si applicano lozioni,anche due giorni consecutivi.
In caso contrario,il lavaggio deve essere quotidiano(utilizzare uno shampoo delicato)
Devo utilizzare lacche o fissatori?
Le microfibre di qualità,non necessitano di particolari supporti di questo genere.
I fissatori possono essere usati come nel periodo estivo(quando si suda),quando c'è molto vento ad esempio.

Diffidate delle fibre a basso costo,oltre a non garantire il perfetto ancoraggio, vengono utilizzate materie prime di dubbia provenienza e non naturali.
Il nostro prodotto è totalmente MADE in ITALY ed è sottoposto a severi controlli.
Inoltre ha ricevuto il ""Dermatologicamente Testato"",un ulteriore garanzia di qualità

Guarda come mascherare il diradamento dei capelli e la calvizie con i prodotti Kmax!

 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh le microfibre sono sul mercato ormai da 20 anni e sono usatissime.
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Se volessi rasarmi corto tipo 5 mm é meglio il fondotinta o ancora le fibre? Anche per quanto riguarda la resistenza all'acqua,l'estate scorsa è stata una tragedia,quest'anno vorrei essere un po' più preparato.grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho appena ordinato il fondo tinta ?. Anche per il frontale per ricostruirlo un po'. Avevo letto in un post che lo consigliavi
Si va bene,ma con i capello cosi corto secondo me lo spray rende ancora meglio
Magari alla prossima lo provi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per quanto tempo posso tenere le fibre?
Se non si applicano lozioni,anche due giorni consecutivi.
In caso contrario,il lavaggio deve essere quotidiano(utilizzare uno shampoo delicato)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Victoria

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
Introduzione a questa tipologia di prodotto:
Per quanto tempo posso tenere le fibre?
Se non si applicano lozioni,anche due giorni consecutivi.
In caso contrario,il lavaggio deve essere quotidiano(utilizzare uno shampoo delicato)
Devo utilizzare lacche o fissatori?
Le microfibre di qualità,non necessitano di particolari supporti di questo genere.
I fissatori possono essere usati come nel periodo estivo(quando si suda),quando c'è molto vento ad esempio.

Diffidate delle fibre a basso costo,oltre a non garantire il perfetto ancoraggio, vengono utilizzate materie prime di dubbia provenienza e non naturali.
Il nostro prodotto è totalmente MADE in ITALY ed è sottoposto a severi controlli.
Inoltre ha ricevuto il ""Dermatologicamente Testato"",un ulteriore garanzia di qualità

Guarda come mascherare il diradamento dei capelli e la calvizie con i prodotti Kmax!

buongiorno, io avevo usato k max ma non sono stato molto soddisfatto per via della colorazione. Vorrei porre una domanda , quindi mi confermate che c'è molta differenza tra toppik originale e le altre marche che si trovano ad esempio on line, cioè le ricariche tipo da 100 grammi a 25 euro circa? io anni fa utilizzavo toppik, ma siccome adesso sono più calvo me ne serve troppo, per cui non posso sostenere la spesa eccessiva della polvere originale. Uso quello a basso costo, viene via facilmente col sudore, ora non capisco se è dovuto al fatto che adesso ho una bella chierica importante rispetto a prima o è questione di qualità delle fibre?? qualcuno è in grado di rispondere?? grazie
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
incredibile, io sono stato uno dei primi a utilizzare il toppik, forse appena scoperto in America, tramite il sito anagen
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
buongiorno, io avevo usato k max ma non sono stato molto soddisfatto per via della colorazione. Vorrei porre una domanda , quindi mi confermate che c'è molta differenza tra toppik originale e le altre marche che si trovano ad esempio on line, cioè le ricariche tipo da 100 grammi a 25 euro circa? io anni fa utilizzavo toppik, ma siccome adesso sono più calvo me ne serve troppo, per cui non posso sostenere la spesa eccessiva della polvere originale. Uso quello a basso costo, viene via facilmente col sudore, ora non capisco se è dovuto al fatto che adesso ho una bella chierica importante rispetto a prima o è questione di qualità delle fibre?? qualcuno è in grado di rispondere?? grazie
Qualità delle fibre (come sono caricati ecc 4cc ),poi ovviamente se non hai CAPELLI ove le fibre si ancorano la vedo dura.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Io le uso, per me è stata una scoperta. Se usate bene dan risultati stupefacenti. Devo anche ammettere che quelle kmax sono le migliori, le più naturali. Io sono uno che testa e quindi posso permettermi di dire certe cose. Non ho provato fibre poco conosciute, ma soprattutto grosse marche.

Bravi, bravi, bravi.

P.s. ma veramente senza fissatore mi rimarrebbero lo stesso in testa? Ma vero, vero, vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
. ma veramente senza fissatore mi rimarrebbero lo stesso in testa? Ma vero, vero, vero?
-sono caricate elettrostaticamente, quindi in condizioni normali, si, restano anche senza fissatore
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Provo. Cmq ribadisco, le migliori. L'unica cosa è che bisogna trovare bene il colore. Io cura, più poche fibre ho i capelli di più di vent'anni fa. Grazie, forum.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy