Ma una crema per le tempie?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Buonasera,

Ma una crema specifica per le tempie? Anche un naturale mi va bene. Consigli? Al momento sto usando la crema nizoral.

Grazie
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io uso una crema frontale (galenica) che mi prescrisse Gigli nel 2006, la sto utilizzando ancora, me la prepara una farmacia di Torino.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Questa è la mia creazione,unica pecca non è facile da preparare,ci sono voluti diversi lotti per avere un prodotto ottimale,la usano in molti qui anni fa
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Questa è la mia creazione,unica pecca non è facile da preparare,ci sono voluti diversi lotti per avere un prodotto ottimale,la usano in molti qui anni fa
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%
C'è una farmacia che te la prepara ed è skillata nel farlo? Sarei interessato a fare un tentativo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
C'è una farmacia che te la prepara ed è skillata nel farlo? Sarei interessato a fare un tentativo
Si c'era una farmacia,ma faceva solo lotti elevati perché non facile da preparare e abbastanza costosa per piccole quantità
Poi non ne abbiamo più fatte ormai sono passati molti anni
Avevo provato con altre ma ne sono uscite schifezze
Qualche mese fa avevo chiesto a Jonny di mettere in cantiere qualcosa con Sinere,vedremo
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Proxy riguardo alla tua crema, ritiene necessario il minox solfato al posto del minox normale? Ritieni che la solfatazione possa non avvenire più ad una certa età, facendo diventare il minox inutile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Proxy riguardo alla tua crema, ritiene necessario il minox solfato al posto del minox normale? Ritieni che la solfatazione possa non avvenire più ad una certa età, facendo diventare il minox inutile?
No assolutamente,avevo preso ispirazione dal proxiphen del doc Proctor che utilizzava il solfato
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

Nickdownu

Utente
2 Novembre 2022
1
0
5
Ciao sono Federico da Brescia. Lavoro come assicuratore per una compagnia in provincia di Milano e i miei amici mi prendono in giro perché dicono che ci metto più di un’ora per prepararmi. Che vi posso dire, ci tengo alla cura di me stesso, dalle cremine per il viso, alla rasatura, non esco di casa se non sono impeccabile! Arrivo sempre puntuale oltretutto al lavoro, pur facendo tutti i giorni un’ora e mezza di macchina (traffico permettendo).
Sto utilizzando questa: https://valuxxo.it/prodotto/crema-contorno-occhi-uomo/ da qualche settimana e devo dire che si vede la differenza, poi ovvio che i miracoli non esistono.
 
Ultima modifica: