lozione specifica x linea frontale/tempie

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum. C'è qualcuno che può consigliarmi una lozione rinforzante specifica per la linea frontale/tempie? sempre se esiste, perche' in farmacia mi hanno detto ke nn esiste una lozione solo per quel punto ma per tutta la testa.Ho provato a chiedere in molte farmacie, erboristerie, ma ognuna mi dice un prodotto diverso e io nn ci capisco + niente e nn mi fido più. Premetto ke la mia è una stempiatura diciamo fisiologica, mi serve solo x rinforzare e mantenere il più a lungo possibile [:)] i capelli davanti.Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno, Ciao!
 

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum. C'è qualcuno che può consigliarmi una lozione rinforzante specifica per la linea frontale/tempie? sempre se esiste, perche' in farmacia mi hanno detto ke nn esiste una lozione solo per quel punto ma per tutta la testa.Ho provato a chiedere in molte farmacie, erboristerie, ma ognuna mi dice un prodotto diverso e io nn ci capisco + niente e nn mi fido più. Premetto ke la mia è una stempiatura diciamo fisiologica, mi serve solo x rinforzare e mantenere il più a lungo possibile [:)] i capelli davanti.Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno, Ciao!
 

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum. C'è qualcuno che può consigliarmi una lozione rinforzante specifica per la linea frontale/tempie? sempre se esiste, perche' in farmacia mi hanno detto ke nn esiste una lozione solo per quel punto ma per tutta la testa.Ho provato a chiedere in molte farmacie, erboristerie, ma ognuna mi dice un prodotto diverso e io nn ci capisco + niente e nn mi fido più. Premetto ke la mia è una stempiatura diciamo fisiologica, mi serve solo x rinforzare e mantenere il più a lungo possibile [:)] i capelli davanti.Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno, Ciao!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Epik benvenuto!!
diciamo subito che la stempiaturta, proprio come tu stesso hai detto, è fisiologica, ed è un carattere secondario maschile, quindi rientra perfettamente nella normalità.

Nel caso tu comunque voglia rallentare questa regressione naturale (si presume che nelle altre parti della testa i capelli siano a posto, vero?) ti consiglio una lozione minoxidil galenica anche al 2%, oppure a scelta uno dei due cosmetici che stanno riscquotendo buoni consensi proprio per il mantenimento di quella zona e della salute del cuoio capelluto in generale, cioè FNS o Tricomin.

trovi le info in dettaglio sul sito: http://www.calvizie.net/menu_prodotti.asp