KONTAK

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
vi riporto uno studio del prof.pecchiai in merito a questo apperecchio che purtroppo non è stato messo nel sito www.kontak.it ma che mi è stato spedito direttamente dal prof. [tp]

nella propoli,accanto alle propietà trofiche,che attivano il metabolismoe stimolano i vari apparati,da quello nervoso a quellon respiratorio e digerente,sono particolarmente rilevanti le propietà antibiotiche e antinfiammatorie.nel caso particolare della propoli,la medicina eubiotica,la utilizza non solotanto per via orale o come estratto alcolico,ma anche come frazione volatile.che viene liberata con un apparecchio,riscaldandola ad 85C con un particolare apparecchio computerizzato,il kontak.questa frazione volatile viene assunta oltre che per via respiratoria e transcutanea,innanzitutto per via olfattoria.in tal modo i principi attivi della propoli(bioflavonodi e terpeni)giungono direttamente al cervello e da qui all'intero organismo.viene così superata la barriera ematoencefalica che,come è noto,rappresenta un ostacolo quando si vuole far pervenire al cdervello un farmaco assunto per via ematica o gastrointestinale.

avete capito bene,questo kontak funge quasi da farmaco di prevenzione,visto che il produttiore mi ha detto che la capsule di kontak contengono antiossidanti che vengono sintetizzati per fare alcuni farmaci.mi ha inoltre detto che il kontak nonostante sia rigorosamente made in italy viene venduto più in germania e in giappone.tutta gente che come ben sappiamo non piscia certo dal ginocchio [sm]

io la dritta ve l'ho mannata,chi voleva capì ha capito...

buonanotte pepole
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
vi riporto uno studio del prof.pecchiai in merito a questo apperecchio che purtroppo non è stato messo nel sito www.kontak.it ma che mi è stato spedito direttamente dal prof. [tp]

nella propoli,accanto alle propietà trofiche,che attivano il metabolismoe stimolano i vari apparati,da quello nervoso a quellon respiratorio e digerente,sono particolarmente rilevanti le propietà antibiotiche e antinfiammatorie.nel caso particolare della propoli,la medicina eubiotica,la utilizza non solotanto per via orale o come estratto alcolico,ma anche come frazione volatile.che viene liberata con un apparecchio,riscaldandola ad 85C con un particolare apparecchio computerizzato,il kontak.questa frazione volatile viene assunta oltre che per via respiratoria e transcutanea,innanzitutto per via olfattoria.in tal modo i principi attivi della propoli(bioflavonodi e terpeni)giungono direttamente al cervello e da qui all'intero organismo.viene così superata la barriera ematoencefalica che,come è noto,rappresenta un ostacolo quando si vuole far pervenire al cdervello un farmaco assunto per via ematica o gastrointestinale.

avete capito bene,questo kontak funge quasi da farmaco di prevenzione,visto che il produttiore mi ha detto che la capsule di kontak contengono antiossidanti che vengono sintetizzati per fare alcuni farmaci.mi ha inoltre detto che il kontak nonostante sia rigorosamente made in italy viene venduto più in germania e in giappone.tutta gente che come ben sappiamo non piscia certo dal ginocchio [sm]

io la dritta ve l'ho mannata,chi voleva capì ha capito...

buonanotte pepole
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
vi riporto uno studio del prof.pecchiai in merito a questo apperecchio che purtroppo non è stato messo nel sito www.kontak.it ma che mi è stato spedito direttamente dal prof. [tp]

nella propoli,accanto alle propietà trofiche,che attivano il metabolismoe stimolano i vari apparati,da quello nervoso a quellon respiratorio e digerente,sono particolarmente rilevanti le propietà antibiotiche e antinfiammatorie.nel caso particolare della propoli,la medicina eubiotica,la utilizza non solotanto per via orale o come estratto alcolico,ma anche come frazione volatile.che viene liberata con un apparecchio,riscaldandola ad 85C con un particolare apparecchio computerizzato,il kontak.questa frazione volatile viene assunta oltre che per via respiratoria e transcutanea,innanzitutto per via olfattoria.in tal modo i principi attivi della propoli(bioflavonodi e terpeni)giungono direttamente al cervello e da qui all'intero organismo.viene così superata la barriera ematoencefalica che,come è noto,rappresenta un ostacolo quando si vuole far pervenire al cdervello un farmaco assunto per via ematica o gastrointestinale.

avete capito bene,questo kontak funge quasi da farmaco di prevenzione,visto che il produttiore mi ha detto che la capsule di kontak contengono antiossidanti che vengono sintetizzati per fare alcuni farmaci.mi ha inoltre detto che il kontak nonostante sia rigorosamente made in italy viene venduto più in germania e in giappone.tutta gente che come ben sappiamo non piscia certo dal ginocchio [sm]

io la dritta ve l'ho mannata,chi voleva capì ha capito...

buonanotte pepole
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Bella Ardeco'.

Il propoli ed in particolare il kontak sono una bomba! Ho letto le schede sul sito kontak, quello che contiene ed anche i benefici che porta (tra l'altro anche alla cute) sono una manna dal cielo.
Il problema e' che qui a los angeles non riesco a trovarlo, l'unico propoli che sembra sia discreto e che spingono parecchio e' questo http://www.herb-pharm.com/Products/products_fs.html
e' sia in gocce che in spray. Dimme che ne pensi costa sui 13$ in farmacia.

Bella[8D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
lassa perde la propoli per via orale ric,quella che si assume attraverso il kontak è 1000 volte meglio

ti conviene quando passi a roma comprarlo e fare scorta di capsule.se ti serve,in pvt,ti do l'indirizzo dove trovarlo [sm]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
costa 120 euro ma calcola che io l'ho trovato su ebay nuovo e ancora imballato a soli 10 leuri[8D]

il funzionamento è semplice:lo accendi e fa tutto da solo,poi quando finisce la capsula si accende una spia e la cambi.costo capsula 3 euro,durata 144 ore

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma in pratica sniffi l'aria che esce da questo apparecchio?

Cioè come il popper?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
nè che te la sniffi proprio elvix

metti l'apparecchio vicino al letto la notte o sulla scrivania mentre studi,lavori etc e ne approfitti per respirarti un pò di aria pulita,visto che oltre a liberare la frazione volatile della propoli,è anche ionizzatore [8D]
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao ardecore, sono davvero interessato e avrei una curiosità: tu che modello di diffusore hai, con ionizzatore o senza?