Kmax spray, gran prodotto, ma...

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
730
255
265
Ho comprato il kmax spray (quello simil lacca, per capirci) e devo ammettere che è un gran prodotto. Però i capelli li cementa. La sera per toglierlo è un vero delirio. Qualcuno che mi regala qualche dritta?! Faccio presente che nemmeno con la spazzola riesco. Poi penso: ma è l'alcool in esso presente? Ribadisco: prodotto super... Però è difficile gestirlo. Sbaglio qualcosa?! Ditemi voi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,182
7,270
2,015
No, parlo di quello con microfibre/ colorato.

Faccio presente che metto cera e poi quello.
Apposto 😅
te credo che non lo togli,fai in super mappazzone !!

  • Agitare MOLTO bene e a lungo prima di ogni utilizzo per miscelare la formula nei suoi componenti coloranti e fissanti.
  • Applicare sui capelli asciutti e nella direzione delle radici, mantenendo la bomboletta in posizione verticale, a una distanza di circa 10 cm dai capelli.
  • Erogare il prodotto per alcuni secondi nelle aree diradate e / o radici con ricrescita / capelli grigi fino all'effetto coprente desiderato
  • Pettina i capelli per dare un effetto omogeneo ed evitare discromie di colore.
  • Concedi al prodotto il tempo di asciugatura corretto, evitando di toccare i capelli per i primi 3-5 minuti dopo l'applicazione.
  • Qualsiasi eccesso di prodotto applicato può essere rimosso con un panno usando movimenti circolari
  • Eventuali residui di prodotto sul viso possono essere rimossi con una piccola quantità di sapone detergente
  • Il prodotto è resistente all'acqua: per la sua rimozione è sufficiente un normale lavaggio con shampoo detergente.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
730
255
265
Il mio salvatore. Pensavo sarei finito a lavarmi i capelli con l'idropulitrice dell autolavaggio.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
730
255
265
Cmq ho avuto proprio una bella idea a usare il kmax spray senza la cera: ma quante ne so? Ehehe.