Kmax gel

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Salve,

Il kmax gel sullo shop è una versione kmax dell'estinto toppik hair fattener? Sto cercando un prodotto simile (che lasci i capelli morbidi ma più spessi dopo averlo asciugato) non sto cercando un prodotto che rende i capelli duri in stile gel da supermercato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Quel prodotto è un siero volumizzante(esiste ancora) kmax un gel colorato,ha morbido,ma è comunque un gel ad effetto bagnato
Dipende da cosa cerchi
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Dove si trova il fattener?

Il realtà non trovo più il fattener e sto cercando un prodotto con le stesse caratteristiche. Ovvero che una volta asciutto non indurisce e non lascia residui. Niente gel che indurisce o incolla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Purtroppo ho chiesto all'importatore e mi detto che non è più in produzione ad oggi

Boh potresti provare il 3D Diaboost
Nioxin

altrimenti la polvere di silica
 

GK88UX

Utente
7 Ottobre 2023
5
0
5
Purtroppo ho chiesto all'importatore e mi detto che non è più in produzione ad oggi

Boh potresti provare il 3D Diaboost
Nioxin

altrimenti la polvere di silica
Ciao proxy io vorrei provare una lozione hai peptidi di rame dove posso comprarla perché ho una irritazione lieve nella attaccatura dei capelli premetto che adopero il minoxidil 5% da 25 anni mattina e sera senza mai smettere anche in ferie però mi ha dato buoni risultati solo che ultimamente mi crea prurito e un po' di irritazione nell' attaccatura dei capelli soprattutto nella parte sinistra mentre nella destra niente potrebbe anche essere dermatite seborroica lo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Ciao proxy io vorrei provare una lozione hai peptidi di rame dove posso comprarla perché ho una irritazione lieve nella attaccatura dei capelli premetto che adopero il minoxidil 5% da 25 anni mattina e sera senza mai smettere anche in ferie però mi ha dato buoni risultati solo che ultimamente mi crea prurito e un po' di irritazione nell' attaccatura dei capelli soprattutto nella parte sinistra mentre nella destra niente potrebbe anche essere dermatite seborroica lo
https://calvizie.net/forum/threads/...ollicle-spray-a-base-di-rame-peptidi.1238757/

che minox usi?
 

GK88UX

Utente
7 Ottobre 2023
5
0
5

GK88UX

Utente
7 Ottobre 2023
5
0
5
Penso che non sia un discorso di glicole nel mio caso ma di dermatite perché ho prurito anche nelle zone dove non metto il mino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Luca mi stupisco di te che non lo sai .....
Irritazione, dermatiti, infiammazione, croste bianche.
Di norma la maggior parte è costretta a cambiare Lozione