guardate e ditemi se devo fare il trapianto

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
per piacere potete consigliarmi se vale la pena fare un trapianto??

ci sto pensando continuamente!! ma ho mille dubbi e preconcetti!

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5256&cid=65


saluti luca
p.s. se è necessario metto qualche altra foto
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro lucorlan
personalmente non sono esperta in trapianti e di conseguenza non potrei dirti se è fattibile o meno e se sarebbe risolutivo.
La zona, ad esempio mi sembra piuttosto ampia e non so se verrebbe coperta!
Cmq ti consiglio di postare questa stessa discussione nell'area trapianti dove ragazzi preparati e che si sono già sottoposti all'intervento sapranno sicuaramente aiutarti![;)]
Quanto alla scelta di farlo o meno purtroppo è qualcosa che solo tu puoi sapere... se la caduta dei capelli è un problema con il quale vivi male e che non ti permette di essere te stesso allora potrebbe essere una soluzione, tuttavia ricorda che l'intervento non sempre porta al risultato che speriamo e soprattutto ci aiuta psicologicamente solo in parte..il resto dobbiamo farlo da soli![:)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Luca,
Ti consiglierei di aprire un post nella sezione dedicata ai trapianti, inserendo la tua età. I ragazzi lí ti potranno essere di grande aiuto colla loro esperienza.
Saluti!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati Luca
verremo a seguire la discussione dall'altra parte!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Puoi farlo...eccome.
E' stabile la caduta?
Vai da uno serio, uno dei migliori, altrimenti lascisa stare, c'e' chi si è rovinato (esteticamente e non solo).
Cmq a mio avviso puoi.
Io ero andato a Ferara a farmi vedere da Rosati, il quale mi ha detto che non mi avrebbe mai operato. La presi molto male, ma è stato molto serio.
Non tutti sono così...
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
I margini per un intervento ci potrebbero essere, però non credo che una singola sessione sarebbe risolutiva, è bene che tu abbai un'idea chiara del risultato che potresti ottenere per non vedere aspettative deluse.

Mi sembra che i tuoi capelli siano in generale molto fini; sbaglio?

questo può avere i suoi aspetti positivi (grande disponibilità nell'area donatrice) ma per contro un difficile effetto di copertura.

Ad agno modo non precludere la possibilità di continuare parallelamente un trattamento farmacologico/cosmetico, che solitamente combinato con il trapianto è la soluzione che porta ai migliori risultati estetici
[;)]