Gravidanza e Finasteride

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Ciao, volevo chiedere se è possibile mantenere i capelli e cercare una gravidanza. Ho letto che si può interrompere mentre la si cerca (o si deve?), ma non ho capito come ne esce la tua capigliatura da questo stop. Qual è la durata dello stop?
 

mgk199

Utente
25 Gennaio 2024
28
5
15
Ciao a quanto ne so è consigliabile interrompere fina mentre si cerca di avere figli. Sulle tempistiche credo almeno due mesi però devi sentire il tuo medico. Credo che dopo 6 mesi dall'interruzione della terapia i capelli subiscano un peggioramento.
 

Mario11

Utente
21 Dicembre 2023
23
3
15
Ciao a quanto ne so è consigliabile interrompere fina mentre si cerca di avere figli. Sulle tempistiche credo almeno due mesi però devi sentire il tuo medico. Credo che dopo 6 mesi dall'interruzione della terapia i capelli subiscano un peggioramento.
quanto tempo puoi stare senza senza subire peggioramenti?
 

mgk199

Utente
25 Gennaio 2024
28
5
15
Mi sembrava di aver letto che dopo 6 mesi dall'interruzione la caduta poteva iniziare ad essere significativa... essendo la tua situazione delicata comunque ti consiglio di prendere le mie parole come quelle di un amico al bar ed sentire il tuo dottore ! :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mario11