gf graduale

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao a tutti volevo incominciare anch io con la gf perche' secondo me potrebbe essere funzionare e nn dovrebbe avere eff coll,che ho riscontrato purtroppo in tt le altre terapie,e volevo chiedere un parere agl esperti per cominciare visto che sono un paio di mesi che sto usand laser + loz ed ho avuto risult accettab a livello estetico e allora nn volevo drasticamente mollare questo per passare unitamente alla gf,secondo voi se comincio gradualmente con la gf tipo 5 min al giorn e nel frattempo mollo piano piano l'altra terapia e poi aumentando la gf quando decido di smett definitivam con laser puo' funzionare ?quanti min saran suffic per una gf giusta?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao a tutti volevo incominciare anch io con la gf perche' secondo me potrebbe essere funzionare e nn dovrebbe avere eff coll,che ho riscontrato purtroppo in tt le altre terapie,e volevo chiedere un parere agl esperti per cominciare visto che sono un paio di mesi che sto usand laser + loz ed ho avuto risult accettab a livello estetico e allora nn volevo drasticamente mollare questo per passare unitamente alla gf,secondo voi se comincio gradualmente con la gf tipo 5 min al giorn e nel frattempo mollo piano piano l'altra terapia e poi aumentando la gf quando decido di smett definitivam con laser puo' funzionare ?quanti min saran suffic per una gf giusta?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao a tutti volevo incominciare anch io con la gf perche' secondo me potrebbe essere funzionare e nn dovrebbe avere eff coll,che ho riscontrato purtroppo in tt le altre terapie,e volevo chiedere un parere agl esperti per cominciare visto che sono un paio di mesi che sto usand laser + loz ed ho avuto risult accettab a livello estetico e allora nn volevo drasticamente mollare questo per passare unitamente alla gf,secondo voi se comincio gradualmente con la gf tipo 5 min al giorn e nel frattempo mollo piano piano l'altra terapia e poi aumentando la gf quando decido di smett definitivam con laser puo' funzionare ?quanti min saran suffic per una gf giusta?
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Questa che hai detto sembrerebbe la soluzione più logica. Per la ginnastica facciale si dice che siano sufficienti 20-30 min al giorno magari suddivisi in due sedute. Credo comunque che se iniziassi da subito con 20 min di ginnastica facciale non corri alcun rischio, naturalmente cerca di non sforzarti troppo nel farla perchè dovresti usare anche i muscoli occipitali che in genere all'inizio non sono tonici per cui probabilmente è meglio non sforzarli troppo fin da subito.

Bye.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie mill dark ,infatti sono tre gg che ho cominciato e solo per 10 min ma ho il collo a pezzi..penso che sia solo questione di abitudine,confido mlt in questa tecnica,sono mlt fiducioso e appena smetto cl laser passo alla fascia elastica ed altri min di ginnastica e vedremo...
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Comunque non preoccuparti, alla fine la ginnastica facciale consiste in movimenti naturali quindi non è una tecnica invasiva e non ho mai sentito parlare di danni in seguito alla gf al massimo di qualche dolore che persiste per brevi tempi.

Bye.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
penso anch io l'importante è crederci e nn mollare soprattutto all'inizio....