Fina lotion

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
scusate ma fina lotion sarebbe finasteride x uso topico?
Ma non si era detto che il prodotto non era ancora sul mercato?
X Chi la usa, i risultati sono come quelli di propecia??
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
scusate ma fina lotion sarebbe finasteride x uso topico?
Ma non si era detto che il prodotto non era ancora sul mercato?
X Chi la usa, i risultati sono come quelli di propecia??
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
scusate ma fina lotion sarebbe finasteride x uso topico?
Ma non si era detto che il prodotto non era ancora sul mercato?
X Chi la usa, i risultati sono come quelli di propecia??
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Infatti l'unica è prenderla per via orale,io da quasi un anno che la prendo,sinceramente mi trovo discretamente bene,niente miracoli cmq.
L'unica cosa negativa preparasi un bel leasing per il Propecia.
Troppo cara...
A proposito se on line c'è qualche consociato affiliato rivenditore Propecia che vuol regalarmi scatolette e campionari ben venga..
Scherzavo....
bheee...
non per fare l'accattone..ma quanto me costano sti capelli...manco fossero d'oro
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Danieledn.
Purtroppo io non posso ne confermare ne smentire le tue affermazioni.
Non conosco la Merck,riporto quanto ho sentito dire e per quanto ho letto.
Spero che quando ti riferisci alla Merck per il fatto che mente ed è responsabile di crimini,è una affermazione molto grave,spero non ti riferisca a prodotti come la finasteride Propecia,sarei preoccupato a questo punto visto che la assumo da circa un anno.
Poi io stesso per quanto riguarda la mia personale esperienza ti confermo che di miracoli per il mio caso...non ne ho visti..ma sicuramente sarei peggiorato visto che prima del trattamento ero ad situazione quasi irreversibile ed irriparabile,ma ripeto lontano da quel miracolo che mi aspettavo.
Anzi ribadisco come ho fatto in un altro post che ho avuto discreti risultati e immediati in due mesi di applicazioni di Locoidon.
Ma come dice il Dott.Gigli ogni androgenetica ha la sua storia.
Magari ad altri utenti il Locoidon ha fatto solo sorridere.
In attesa non accendo di certo ceri per un miracolo firmato Propecia.
Infatti ora mi sono fatto consigliare dal Dott.Gigli,che è estremamente affidabile e un serio proffessionista, per un galenico a base di progesterone e spironolattone,perchè malgrado fossi contrario inizialmente ora ho capito che non si scappa,sono per il momento insieme al minox le poche armi a disposizione efficaci..per il momento..Mi spiace solo che per questo periodo non posso avere contatti diretti presso lo studio del Dott.Gigli o del Dott.Marliani,in seguito son sicuro che almeno una visita da loro la voglio fare..
Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo :A mio avviso si potrebbe buttare via tutto..
Se ci potessimo curare con il ciproterone acetato Androcur .
Ma purtoppo...si tace...si tace....si tace...e si tacerà ancora per molto
Fin quando...più nessuno comprerà prodotti cosmetici per la A.A..quando il marketing crollerà definitivamente,per rifiuto da parte dell'utente finale stanco stremato deluso e ormai non più oggetto appetibile per false promesse.
E allora forse finalmente con pochi euri..ti cureranno...definitivamente.(ma questo è un mio pensiero la mia filosofia..non me ne voglia nessuno..io non rappresento nulla e nessuno).
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
emily, ma perchè non prendi il Proscar per risparmiare un bel po' di soldini??
Oppure se cerchi online è ottimo anche il Finpecia.
Cmq tranquillo, Propecia è OK![8)]
Ciao


Fede
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io come lui e altri utenti, sto provando il Flutamide, il doc Gigli mi ha detto che a quella concentrazione non crea problemi.
Inoltre io la uso a giorni alterni, cosa che consiglio anche Danieledn !!
Spero che l'accopiata con lo spiro, sia azzeccata!!

ciauzz[ph]