Effetti indesiderati finasteride

Luffy00

Utente
26 Aprile 2024
10
2
5
usi qualche farmaco qui riportato?
Vedi antidepressivi, psicofarmaci o simili?
Ho letto tutti i farmaci che possono procurare questo dolore allora io sto prendendo dei farmaci gastrointestinali con una molecola che effettivamente è riportata nel sito che tu mi hai linkato, e si prendo anche antidepressivi ma in entrambi i farmaci sono andato a leggere gli effetti collaterali e non riportano alcun tipo di ginecomastia o infiammazione dei capezzoli di questo ne sono sicuro anche perché il dolore al petto è iniziato molto ma molto prima che io iniziassi a prendere tutti questi farmaci come ho detto all’inizio il primo sintomo l’ho avuto a novembre ma io le terapie gastrointestinali e quelle antidepressive le ho iniziate a febbraio quindi l’ho ripeto molto improbabile però poi non so….
 

Luffy00

Utente
26 Aprile 2024
10
2
5
Parlane con il medico di famiglia o con il dermatologo, almeno in base alla tua storia clinica saprà prescriverti quelle più opportune per te di analisi.
Per Minoxidil di norma più che secchezza o rossore (se usi quelli industriali) difficile che si manifesti altro, io andrei tranquillo su quello
Va bene allora andrò da medico di base prima, ma tu che farmaco usi per capelli ? Integratori poi?
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
Va bene allora andrò da medico di base prima, ma tu che farmaco usi per capelli ? Integratori poi?
Magari nel tuo caso con la Topica potresti essere più tranquillo, tanto dovrai aggiornarti con il Tricologo quindi vedi anche lui che dice..
Io usa solo Serenoa e Minox per il momento
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
152
9
165
Dev’essere per forza finasteride a me perché quando feci l’ecografia muscolare presentavo un infiammazione a tutti e 2 i capezzoli, ecco perché io sono sicuro che sia stata quella la causa di tutto e mi dispiace pure dato che mi ha dato risultati top.
Anche se mi sembra assurdo che questo sides mi sia venuto con la versione topica, adesso ho il terrore di avere problemi anche con minoxidil e questo mi destabilizza molto, ad esempio ho paura che se lo assumo mi venga la tachicardia che è un effetto raro, ma avendo appunto sviluppato un effetto raro con fonasteride ho questa fissazione.
Però vabbè forse sarà anche perché come hai detto tu serenoa e fina insieme sono pesanti.
Comunque mi dispiace tantissimo per la tua alopecia areata ma non si può fare niente per curarla?
Non so come risolvere..
Spero di riuscire a trovare una cura giusta
 

Luffy00

Utente
26 Aprile 2024
10
2
5
Magari nel tuo caso con la Topica potresti essere più tranquillo, tanto dovrai aggiornarti con il Tricologo quindi vedi anche lui che dice..
Io usa solo Serenoa e Minox per il momento
No no ma io già prendo quella topica ed è proprio questa che mi ha causato questo effetto collaterale e di questo sono stupito.
Se fosse stata la compressa molto probabilmente in questo momento mi sarei ritrovato con una bella ginecomastia.
Tra l’altro sono già già andato dal tricologo che mi ha visto e tutto e ha detto che non ho una ginecomastia solo che però come ti ho detto nei messaggi di prima risulto solo avere questa strana infiammazione ad entrambi i capezzoli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
No no ma io già prendo quella topica ed è proprio questa che mi ha causato questo effetto collaterale e di questo sono stupito.
Se fosse stata la compressa molto probabilmente in questo momento mi sarei ritrovato con una bella ginecomastia.
Tra l’altro sono già già andato dal tricologo che mi ha visto e tutto e ha detto che non ho una ginecomastia solo che però come ti ho detto nei messaggi di prima risulto solo avere questa strana infiammazione ad entrambi i capezzoli.
Con la topica??
Mah...