Dott. Vincenzo Gambino

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15


Avete informazioni attendibili, o esperienze dirette/indirette sull'operato del Dottor Voncenzo Gambino?
Dovrei fare un intervento con lui ! Mi è sembra una persona seria, gentile e professionale: non promette miracoli, è cauto, non induce facili entusiasmi pur essendo sicuro della tecnica e dei risultati ragiungibili. Ha un ottimo curriculum. Fa trapianti da 18 anni ed ha lavorato negli USA. Dovrebbe essere un vero riferimento in Italia. Partecipa a numerosi congressi.

Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi indicazioni utili

Ciao
[X]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
per quanto riguarda l'italia e' tra i migliori . poi dipende da cosa devi fare . ciao in bocca al lupo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Alfa68
benvenuto sul forum...
40.gif

Se fai un cerca all'interno del sito vedrai che è già stato affronatato il tema dei migliori chirurghi nel campo..
In attesa che ti rispondano coloro che hanno avuto sperienze dirette, puoi dare un'occhiata alla discussione di cui ti posto il link..qui il dott. Marliani (una istituzione per noi del forum) lo nomina tra quelli che secondo lui sono i migliori chirurghi tricologi italiani...nella terza pagina, poi, ci sono tutte testimonianze di ragazzi che si sono rivolti al Dott. Gambino...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6014&SearchTerms=Gambino

Un abbraccio e tienici informati...
Cleop...[:)]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
si bravo RUN sei un fenomeno !!!! non hai mai pensato di occuparti del paranormale visto le tue clamorose uscite !!!!!! secondo te io ho tempo e voglia di cambiare nik per pubblicizzare Gambino !!!!!

SEI UN GRANDE !!!!!!!!!
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da run
dai cleo,non hai capito ke alfa e sandek sono la stessa persona


RUN , Ti assicuro che non sono la stessa persona. Mi sembra che tu non abbia una grande considerazione del grado di sicureza che la gestione del forum è in grado di assicurare !

Ho letto il link proposto da Cleo, che ringrazio. Devo dire che ci sono post con giudizi nettamente contrapposti e questo non mi conforta affatto!
C'è qualcuno che può testimoniare che Gambino non utilizza più la tecnica con multilama (che pare obsoleta) ed in grado comunque di portare testimonianze recenti di interventi eseguiti dal Dott. Gambino ?

Ciao e grazie per le info
[X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati alfa
mi dispaice non averti potuto aiutare di più![:)]

Run
non so perchè tu abbia fatto questa affermazione ma sinceramente, se anche così fosse, oltre a non avere elementi sufficienti per potermene accorgere non mi interesserebbe neanche!!!!![;)][;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
alfa che centra la sicurezza del forum,dai evita. cleo come puoi dire che non ti interesserebbe?
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
dai alfa che centra la sicurezza del forum. cleo come puoi dire che non ti interesserebbe?
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da run
dai alfa che centra la sicurezza del forum. cleo come puoi dire che non ti interesserebbe?

Run, ma da dove sei uscito ? Quando si crea un account bisogna date un Email Valida attraverso la quale normalmente si può risalire all'identità. Un amministratore del forum dovrebbe per esempio vedere se ci sono nick con email di riferimento coincidente. In ogni caso ti pregherei di finirla con le tue osservazioni. Ti assicuro che hai preso un enorme granchio.
Prego tutti di tornare all'origine del post che chiedeva informazioni attendibili sul Dott. Vincenzo Gambino.
grazie
Ciao atutti
[X]
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da sandek
ieri ero da Gambino per la visita postoperatoria , ho conosciuto un signore che aveva il figlio dentro a fare l'intervento , lui a sua volta lo aveva fatto l'anno scorso , quindi se ha mandato il figlio vuol dire che si e' trovato molto bene . e comunque ti ripeto che bisogna vedere quanto e' grossa l'area da rinfoltire , Gambino non e' il top per certi lavori grossi . ciao alfa

Nel mio caso ( stadio calvizie androgenetica 6 ) mi ha proposto
un primo intervento per 5000€, eventualmente definitivo, con una garanzia di minimo 4000 Capelli (speriamo entrambe di più ma non si è sentito di garantirmelo per certo). Successivamente si potrebbe fare un secondo intervento, sempre ad alta densità, per coprire la parte rimanente ed ulteriore rinfoltimento.
Perchè dici che non è il massimo per lavori grossi ? Hai havuto esperienze o feedback negativi? Quanl'è il problema esattamente? Mi sembra al contrario uno dei pochi che fa megasession.
grazie
Ciao
[X]
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Nel mio caso ( stadio calvizie androgenetica 6 ) mi ha proposto
un primo intervento per 5000€, eventualmente definitivo, con una garanzia di minimo 4000 Capelli (speriamo entrambe di più ma non si è sentito di garantirmelo per certo). Successivamente si potrebbe fare un secondo intervento, sempre ad alta densità, per coprire la parte rimanente ed ulteriore rinfoltimento.
Perchè dici che non è il massimo per lavori grossi ? Hai havuto esperienze o feedback negativi? Quanl'è il problema esattamente? Mi sembra al contrario uno dei pochi che fa megasession.
grazie
Ciao
[X]


Beh, se sei NW 6 con 4000 capelli avrai un risultato veramente insoddisfacente. 4000 capelli (che saranno 1500/2000 uf al massimo) fanno ben poco su una superfice cosi vasta.Chiamarla megasessione è davvero un azzardo moooolto grande.

Per sessioni cosi estese il consiglio di non stare in Italia è ancor piu motivato. I nomi da consigliare sono solo due: Hasson&Wong se vuoi un lavoro discreto/buono. Ma non aspettarti comunque la capigliatura di un ragazzino.