domanda

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Mi sono posto un quesito...Le foto che ho visto sul forum si vede una ricrescita ma i capelli trapiantati non superano i 3 cm o sbaglio?Dopo un anno i capelli sono ancora così corti...?
Vorrei delle delucidazioni a riguardo.Thanks
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Mi sono posto un quesito...Le foto che ho visto sul forum si vede una ricrescita ma i capelli trapiantati non superano i 3 cm o sbaglio?Dopo un anno i capelli sono ancora così corti...?
Vorrei delle delucidazioni a riguardo.Thanks
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Mi sono posto un quesito...Le foto che ho visto sul forum si vede una ricrescita ma i capelli trapiantati non superano i 3 cm o sbaglio?Dopo un anno i capelli sono ancora così corti...?
Vorrei delle delucidazioni a riguardo.Thanks
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro gibson,
non sono proprio espertissima, ma da quello che so il capello trapiantato cresce come un capello normale. E' vero che dopo il trapianto il capello cade e deve ricrescere, ma la lunghezza che raggiungerà è esattamente quella che raggiungerebbe un capello qualsiasi non trapiantato. Il fatto che i capelli siano corti, magari è solo dovuto al fatto che li ha tagliati? [:D]
Pensa che addirittura i peli del corpo trapiantati in testa, dopo un certo periodo acquistano le caratteristiche vere e proprie del capello, compresa la lunghezza che, anche se inferiore a un capello normale, è assolutamente maggiore di un normale pelo.
baci
Claudia