domanda

tonygau

Utente
26 Luglio 2012
42
0
15
il trapianto dopo quanto si fa dalla trico?e il trapianto rovina la trico fatta in precedenza?grazie
 

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
ciao tonygau!
in realtà dipende dal chirurgo ma già dopo 2 mesi il paziente potrebbe essere sottoposto all intervento di autotrapianto.e ovviamente ,se in buone mani,il medico NN dovrebbe rovinare il trattamento di trico!
ciao[:)]
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
fare una seduta di trico(ad esempio,eventualmente,anche usando la tecnica punto pelo)e successivamente sottoporsi ad una seduta di autotrapianto,è la stessa cosa che fare l'inverso?(cioè prima l'autotrap. e poi la trico),o un'opzione è migliore dell'altra?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
c'è la possibilità che un paziente venga sottoposta ad una trico, inizi le cure (fina) e una volta al massimo degli effetti della cura orale venga sottoposto ad autotrapianto
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io ho scritto qual è l opzione preferibile, trico+inizio cure+autotrapianto perchè so che tesauro talora procede in tal senso
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
si ma io ho chiesto un'altra cosa: la terapia già la seguo e non intendo sospenderla.....vorrei sapere solo se è lo stessa cosa fare il trapianto e poi la trico.....o viceversa.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
grazie Ylenia,quanto deve trascorrere fra la seduta di trico e il trapianto? e invece fra il trapianto(se fatto per primo)e la seduta di trico?
 

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
Già 2 mesi da trico ad autotrapianto ;

Possibile 2 mesi da chirurgia a trico ma poi ci si attiene alle indicazioni personali del medico chirurgo per ogni singolo caso

Saluti [:D]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Messaggio di tonygau
il trapianto dopo quanto si fa dalla trico?e il trapianto rovina la trico fatta in precedenza?grazie





Ciao, il trattamento è possibile eseguirlo già dopo 2 mesi dall' autotrapianto, ad ogni modo è sempre meglio farti indicare personalmente del chirurgo che ha effettuato l'intervento.
Il trapianto se eseguito da mani esperte non rovina la trico e viceversa la trico non rovina la cute , anzi crea iperemia, ovvero l'aumento di sangue in superficie, un vero toccasana per chi soffre di calvizie .