Dermatite seborroica e crosticine

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Ciao a tutti. Soffro da molto tempo di dermatite seborroica ed avevo intenzione di usare i prodotti segnalati sul forum, ma avevo bisogno di alcuni consigli.
Inizierò con vitaminity biotina liquida da 10mg (22 gocce) per due mesi (come consigliato).
Poi avrei intenzione di utilizzare Kmax stimulating Hair Growth Therapy 3-4 ore prima di lavare i capelli.
Come shampoo quotidiano avrei intenzione di utilizzare Kmax Healing Anti -Dandruff.
Come procedimento va bene o dimentico/sbaglio prodotti? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Si va bene e per togliere le croste usa l'olio indicato nel link
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Anche olio di mandorle dolci,ma è molto untuoso
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Grazie proxy sempre gentilissimo. Volevo chiederti un' ultima cosa. Tutto questo trattamento andrebbe bene anche per una diagnosi di sebopsoriasi?
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Mi scuso se rispolvero la discussione. Ma il Kmax stimulating Hair Growth Therapy ed il Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Lenitive Oil, quante volte vanno utilizzati a settimana e per quanto tempo? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Uno è uno stimolatore, quindi sempre o almeno fino a che punti alla ricrescita.
Il secondo serve per togliere facilmente le crosticine , quindi fino a che non ne hai più
 
  • Mi Piace
Reazioni: demonius

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Proxy avevo promesso di non romperti più 😂 ma ho bisogno di un tuo consiglio. Ho acquistato tutti i prodotti sopra elencati e vorrei aggiungere anche vitaminity Apple extract hair complex plus per migliorare lo spessore del mio capello visto che e' molto sottile. Avrei però due dubbi:
1)Non e' che prendendo tutte queste cose (esagero nell'inserire troppe sostanze? Es troppe vitamine o altro giusto per fare un esempio).

2) Siccome ho difficoltà nel deglutire le capsule e' la stessa cosa se le apro e le sciolgo in acqua? Grazie
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Aggiungo. Dici anche di acquistare dht blocker visto che ho aga e non posso usare finasteride? Oppure vanno bene i 2 cucchiai di cocco e i semi di zucca?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
1 ma cosa usi di sistemico?
2 no non va bene,in quanto la capsula serve per portare il più intatto possibile l'estratto nello stomaco
3 meglio il blocker,ma la compressa è molto grossa,al massimo la puoi spezzare a metà
 

demonius

Utente
23 Ottobre 2013
39
2
15
Guarda di sistemico uso la biotina (per quanto riguarda il sebo) e i semi di zucca+ il cocco per quanto riguarda aga ( purtroppo come dicevo non posso usare finasteride).
Potrei secondo te invece masticare le compresse di dht blocker? ( Avrebbe gli stessi effetti?).
Per quanto riguarda invece la Apple extract esiste qualcosa di equivalente a bustine o anche mini compresse,ecc? Grazie mille