Cristalli Minoxidil Biorga 5%

Cianco95

Utente
2 Maggio 2024
4
0
5
Buongiorno,
prendo minoxidil da 5 mesi, avevo utilizzato inizialmente il Carexidil 5%, non mi ero trovato male se non per il fatto che ungesse parecchio ma non era un problema dato che lo applicavo alla sera prima di andare a dormire. Ho poi deciso di acquistare il minoxidil Bailleul francese che corrisponderebbe al Biorga se non sbaglio, avevo letto molto bene di questo minox per cui fidandomi ho fatto scorta per 9 mesi rendendomi conto soltanto dopo che molti utenti avevano rilevato il problema del precipitato, sta di fatto che controllando tutti i miei flaconi con il flash sul fondo tutti presentano precipitato/cristalli (ancor prima di essere aperti!).
Che fare a questo punto? butto via tutto per il timore che sia inefficace e cambio minox?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Beh trovare un minox industriale con precipitato non è proprio il massimo..
Ma ha proprio cristalli sul fondo o pulviscolo?
 

Cianco95

Utente
2 Maggio 2024
4
0
5
ho l abitudine di travasarlo sul contenitore del carexidil che si chiude comodamente col tappo. Era presente qualche granello e magari un chicco più consistente che nel travaso prendevo e sbriciolavo con le mani (ma vabbè mica si risolubilizza purtroppo) quindi alla fine restano le briciole/ sul fondo.
Più che altro sarei curioso di capire se è solo una parte esigua del 5% contenuto o se invece è una buona quantità persa, non posso fare altro che monitorare i capelli e se avverto e noto cadute che prima non c’erano. Mi par brutto sprecare tutti quei flaconi ma non so nemmeno bene io che fare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Boh non so cosa dirti prova ormai la spesa è fatta.
Se si presentano troppi cristalli,butta tutto
 

Cianco95

Utente
2 Maggio 2024
4
0
5
Questo è il precipitato sul fondo di un flacone appena aperto
 

Allegati

  • IMG_5827.jpeg
    IMG_5827.jpeg
    431.5 KB · Vista: 17