crema galenica allo spironolattone

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
salve ,mi sono fatto preparare da una farmacia vicino casa mia una crema a base di spironolattone 2,5% progesterone1,5% e fenitoina 1% piu un po di mentolo per togliere la puzza di spiro.volevo sapere visto che la usero solo sulla tempia destra , quella che mi sta arretrando ,quanta e come(ad esempio quanto devo addentrarmi in mezzo ai capelli oltre la linea frontale) devo applicarne.sull'etichetta poi oltre ai tre ingredienti principali ce scritto solo crema base ceto,è normale questo? un saluto a tutti ed un grazie anticipato per le risposte
 

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
salve ,mi sono fatto preparare da una farmacia vicino casa mia una crema a base di spironolattone 2,5% progesterone1,5% e fenitoina 1% piu un po di mentolo per togliere la puzza di spiro.volevo sapere visto che la usero solo sulla tempia destra , quella che mi sta arretrando ,quanta e come(ad esempio quanto devo addentrarmi in mezzo ai capelli oltre la linea frontale) devo applicarne.sull'etichetta poi oltre ai tre ingredienti principali ce scritto solo crema base ceto,è normale questo? un saluto a tutti ed un grazie anticipato per le risposte
 

balboa

Utente
3 Luglio 2003
16
0
5
salve ,mi sono fatto preparare da una farmacia vicino casa mia una crema a base di spironolattone 2,5% progesterone1,5% e fenitoina 1% piu un po di mentolo per togliere la puzza di spiro.volevo sapere visto che la usero solo sulla tempia destra , quella che mi sta arretrando ,quanta e come(ad esempio quanto devo addentrarmi in mezzo ai capelli oltre la linea frontale) devo applicarne.sull'etichetta poi oltre ai tre ingredienti principali ce scritto solo crema base ceto,è normale questo? un saluto a tutti ed un grazie anticipato per le risposte
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
perche' 2 cm dell'attaccatura? nn va bene partire dall'attaccatura stessa?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io ne metto sempre tanta fino ad inumidire uniformemente tutta la cute nell'area interessata, cmq abbondo certamente, tanto la spirocream ha un effetto voluminizzante sui capelli da Paura!!

Anche a voi voluminizza così tanto?
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
xbalboa
per poca intedo che inumidisco la punta del dito per 4/5 volte,il barattolino della spirocream mi dura oltre 4 mesi con applicazioni quotidiane.

xsalus
Anche a me dà effetto volumizzante, soprettutto quella di lee con aloe, un po meno la galenica.

xbalboa
si passalo anche dove trovi tabula rasa, a me sono spuntati dei piccolissimi vellus che si vedono poco ma che soddisfazione![8D]