Cosa vorreste trovare sullo shop oltre..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Come da titolo,cosa vorresti trovare su HSE oltre ai prodotti per capelli?(se non trovate qualcosa di particolare,fatelo presente)
A me capita a volte di ordinare prodotti per igiene orale, OTC ,ecc ecc.(ovviamente non prodotti farmacologici)
HSE sta ampliando i propri orizzonti a 360° ,per permettere di trovare tutto ( o quasi) (riferito alla cura del corpo ) in un solo shop con un unico ordine,ai migliori prezzi
Dateci dei consigli
grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Tipo questi?






Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Un complesso vitaminico per il benessere di pelle e capelli
Non un "minestrone" ma un apporto specifico per capelli...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ribadisco anche farmaci OTC (quello che trovate nelle parafarmacie per interci)
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Gli spinaci! ☺️
Scherzo però una lozione che magari migliori l assorbimento del minox o di altre lozioni.
Ritengo il vostro punto di forza proprio questo, quello di riuscire ad immettere sul mercato in tempi compatibilmente brevi con la ns burocrazia nazionale dei nuovi prodotti contenenti attivi citati dai più moderni studi e ricerche scientifiche in percentuali alte e dall' ottimo rapporto qualità-prezzo.
Reputo il Vs supporto fornito nel forum fondamentale per affrontare questo lungo percorso di cure.
Forse la cosa che migliorerei è quella di invogliare più persone nelle varie sezioni degli integratori a rilasciare pareri dopo mesi/anni di utilizzo serio e costante (anche se immagino quanto sia difficile).
L' assortimento di prodotti credo sia già molto abbondante (anzi in realtà per quantità a volte faccio difficoltà a selezionare i vari integratori ad esempio nel caso della mela annurca).
Ben vengano altri integratori come ad esempio il b mineral complex che ordino anche per i miei genitori che assumo a cicli in periodi di stanchezza fisica e mentale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ma infatti l'intento è quello di andare oltre ai capelli,come scritto nel primo post
Questo è solo un post conoscitivo, per capire le esigenze e cosa cercate da noi(ovviamente il mondo capello è sempre il pilastro del nostro presente e futuro siamo sempre sul pezzo tranquillo)

Ecco ad esempio più di un utente chiede prodotto anti AGE per il viso, chissà magari ci si addentrerà anche in questo filone
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
A me piacerebbe se venisse allargata l'offerta dei prodotti ecobio oltre quelli di Dr. Organic che sono ottimi, magari includendo anche le erbe tintorie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Sicuramente cose che mi permettano di comprare solo da voi. Proteine per la palestra, creme viso sarebbe cosa stupenda. Cibi appositi per i capelli: parecchi cibi fan bene ai capelli. Lozioni che non richiedano tasse doganali. Potrei scrivere milioni di parole... anche accessori: materiali/ pipette o cose così.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Altra cosa: i galenici con veicolo ieson. Così da fare ordine unico quando compro. Però... a pensarci... soprattutto prodotti che non trovo da nessuna parte... anche quelli per lo styling svedesi.