consiglio

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
75
8
65
Salve a tutti chiedo a voi il vostro aiuto per la vostra esperienza su questa tematica attualmente ho 21 e sono un nw2 in cura farmacologica volevo però essere proattivo e iniziare a prenotare un trapianto da un top sperando di risparmiare e per il fatto delle liste d attesa per l anno in cui compiro 24/25 anni io sarei già operabile mo ma diciamo che so che non è una passeggiata e vorrei avere quella hairline dritta che non ho mai avuto già dai 16 ho perso i parietali e metto in conto anche nonostante facendo le cure la situazione potrebbe peggiorare e di fare un secondo trapianto ma vorrei togliermi sta stempiatura che non c’è la faccio più quindi fare un trapianto molto presto sul hairline e chiuderla e in futuro poi si vede non prevedo di utilizzare chissà quante u.f detto questo io vorrei andare da couto (la disponibilità economica e di max 10k quindi abbastanza) o anche Pekineer ad Ankara vorrei mettermi in contatto con loro e spiegargli questa situazione ed essere inserito nelle lunghe liste attese.aspetto un vostra opinione grazie
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
75
8
65
Caio a tutti volevo chiedere se potevate aiutarmi ora rispondo alle domande
1. 21 anni
2.finasteride 1mg 4 volte a settimana e minoxidil orale 1mg
3.
4.2
5. normale
6. Si in generale più fini di quando ne avevo 15 anni
7.si l unica cosa che so che mio nonno paterno è un n0 mentre mio padre e i fratelli tutti sopra i 60 anni hanno dei diradamenti non troppo accentuati mentre da mia madre mio nonno li ha persi penso tardi mentre mio zio a 20 anni già
8. Si sia per il fatto capelli abbastanza ma anche per il lavoro
9.no
10. No e si
11.no
12.si e li lavo ogni giorno e ho prurito e tricodinia poche volte
13. Prima abbastanza ora che li ho rasati di meno
14.fronte alta mo ma stempiqtura si da 14 15 anni c’è l ho in particolare la destra
15. No
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
posta foto seguendo le istruzioni