Conoscete Sebomix?

stellina67

Utente
17 Ottobre 2019
4
1
5
Ragusa
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e mi servirebbe il vostro aiuto. Soffro da molto tempo di cuoio capelluto grasso, vi lascio immaginare come possano essere i miei capelli e il disagio nel non sentirli a posto come vorrei. Stavo cercando qualche integratore e ho sentito parlare molto bene del Sebomix, qualcuno di voi lo conosce o lo ha provato? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, di biotina ne ha troppo poca per poter fare qualcosa, basti pensare che ne contiene 0,45mg, mentre per avere una qualche efficacia sul sebo deve essere 10mg al giorno.
Io ti consiglio biotina ad alto dosaggio appunto 10 mg ma anche 20mg al giorno , magari 20mg al giorno per 1-2 mesi poi 10mg al giorno, e 1-2 volte a settimana uno shampoo al ketoconazolo come triatop o nizoral.
Dai una lettura anche qua

https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si, io lo uso 1 volta alla settimana più che altro solo per l' effetto volumizzante che dona, ricorda di tenerlo in posa 5 minuti
 

stellina67

Utente
17 Ottobre 2019
4
1
5
Ragusa
Ciao, di biotina ne ha troppo poca per poter fare qualcosa, basti pensare che ne contiene 0,45mg, mentre per avere una qualche efficacia sul sebo deve essere 10mg al giorno.
Io ti consiglio biotina ad alto dosaggio appunto 10 mg ma anche 20mg al giorno , magari 20mg al giorno per 1-2 mesi poi 10mg al giorno, e 1-2 volte a settimana uno shampoo al ketoconazolo come triatop o nizoral.
Dai una lettura anche qua

https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/

Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Però ho letto che Sebomix contiene anche salvia, e leggendo qua e là ho scoperto che la salvia è molto efficace per regolare la sudorazione e la produzione di sebo.
 

stellina67

Utente
17 Ottobre 2019
4
1
5
Ragusa
Si ma fanno sicuramente di più biotina e shampoo al ketoconazolo che non un po di salvia.

Ciao, alla fine ho provato il Sebomix, lo assumo già da un mese e i risultati non si sono fatti attendere. Nel mio caso sta funzionando alla grande, anche la pelle è migliorata tantissimo e i capelli e il cuoio capelluto rimangono puliti molto più a lungo. Continuerò ad assumerlo come indicato sul sito ufficiale. Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di cute grassa. A presto per ulteriori aggiornamenti.
 

vale77

Utente
7 Febbraio 2020
1
0
5
Roma
Ciao stellina67, sì io conosco Sebomix e ho ottenuto ottimi risultati. L'ho scoperto circa 2 anni fa, me ne parlò una mia amica che mi vide allora disperata. Avevo cute e capelli sempre oleosi, dopo lo shampoo duravano troppo poco, non ne potevo più. Poi ho provato il Sebomix della Aristeia, associando sempre uno shampoo specifico e un'alimentazione equilibrata. Già dopo il primo mese ho iniziato a vedere i primi risultati. Poi andando avanti ulteriori miglioramenti. Nella mia situazione è risultato molto efficace. :)
 

allettteee

Utente
9 Settembre 2022
5
1
5
Pillole contro la caduta dei capelli - https://follixin.com In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 
Ultima modifica: