ciao da bola

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
ciao a tutti sono bola ho 29 anni e sono di milano !
ho effettuato 3 interventi di autotrapianto dal dottor.lavezzari !
qualcuno di voi lo conosce ?
il suo sito è www.autotrapianti.it
beh devo dire che avendo un capello piuttosto fine e biondo sono rimasto mediamente soddisfatto del risultato anche se mi sta formando la cosidetta chierica! certo che vedendo il risultato di brasileiro a saperlo avrei fatto un viaggio in canada
a proposito brasileiro se uno ha già avuto precedenti interventi nel mio caso 3 c'è possibilità che hasson-wong lo possano operare per un 4 intervento ?
io ho fatto il mio primo trapianto nel 1999 poi nel 2000 e l'ultimo nel 2001
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao Bola,
si c'è la possibilità a patto che la tua zona donatrice sia ancora in buone condizioni.
Non ci dici quante uf hai messo nei tre interventi, probabilmemte sulle 2500/3000.
Inoltre per valutare la tua idoneità ad un trapianto occorerebbe stimare la tua lassità dello scalpo, cosa che può essere fatta solo dal vivo

ciao



 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
devo farmi delle foto con la macchinetta anche se mi sembra di avere ancora qualche chance non appena le faccio le posterò per una vostra valutazione ! Comunque complimenti per il sito utile e interessante !
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
beh fino a dove mi ha messo capelli direi che ne sono ricresciuti un po' pero a mio avviso mi ha lasciato una cicatrice molto ampia e la mia soddisfazione è medio-bassa
ora conto di riuscire a migliorare grazie a un intervento in canada che sto pensando di fare nel 2006 naturalmente dopo aver avuto una risposta positiva da hasson-wong
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Bola, tieni presente che le liste di attesa per operarsi da Hasson e Wong sono di circa 6 mesi. Quindi devi decidere per tempo, caso tu lo voglia, quando operarti.

ciao
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
si grazie brasilero sono cosciente di questo la mia ragazza è messicana cosi' pensavo questa estate quando vado a visitarla di fare un salto in canada e magari farmi vedere direttamente da loro per poi fissare un appuntamento se sarà possibile per il trapianto ! non mancherò di chiederti informazioni !
ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum,Bola!!![ov]
Le tue foto saranno di grande contributo per gli altri, visto che finora non si aveva parlato molto di docs italiani esperti in trapianto.
Caso ti decida ad intraprendere il viaggio per Canadà, facci sapere.
Tanti saluti e in bocca al lupo!!![X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prego, Marco!!!
Cmq, mi scuso con gli utenti[:I]
Nel caso il tuo trapianto non è stato un capolavoro come avrei creduto;ma, ti ha lasciato una brutta cicatrice.
Ciao!!!