Chiedo aiuto k max hair stimulating

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Ho usato x 3 mesi k max hair stimulating i risultati sono stati sopra le aspettative.. purtroppo mi fa delle croste sulla pelle sempre più evidenti anke se lavo tutti o giorni..quindi dovrò smettere ho paura di perdere i risultati ottenuti voi che mi consigliate?
PS lo applicavo 2 volte al giorno
Stavo pensando di alternarlo con qualcosa senza glicole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ma non contiene glicole classico,ma una bassa % di butilenico che non crea nessun tipo di problematica classica

Non è che soffri di DS?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Ma non contiene glicole classico,ma una bassa % di butilenico che non crea nessun tipo di problematica classica

Non è che soffri di DS?
Prima della lozione pochissimo sebo ma non le croste di sebo così evidenti..
Forse c'è qualcosa nella lozione ke mi fa questa reazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Se sono gialle è dermatite seborroica,che può scatenarsi per svariati motivi,anche all'improvviso
Anche un periodo di stress, può essere fatale rendendo il corpo vulnerabile
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
La cosa ke mi pare strano e ke se sospendo non esce più e inoltre esce solo alla tempia dove applico la lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
La cosa ke mi pare strano e ke se sospendo non esce più e inoltre esce solo alla tempia dove applico la lozione
Beh se sono croste gialle è sebo in eccesso,se fossero croste con irritazione, ovviamente no .

Comunque sospendi la lozione se passa tutto ;)
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Beh se sono croste gialle è sebo in eccesso,se fossero croste con irritazione, ovviamente no .

Comunque sospendi la lozione se passa tutto ;)
Purtroppo ho fatto così peccato xké avevo ottenuto risultati davvero buoni..

Proverò in futuro a fare massimo cicli più corti di 2 mesi..xké fino al secondo mese le croste erano minori e i risultati anke se può sembrare strano erano già evidenti
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Purtroppo ho fatto così peccato xké avevo ottenuto risultati davvero buoni..

Proverò in futuro a fare massimo cicli più corti di 2 mesi..xké fino al secondo mese le croste erano minori e i risultati anke se può sembrare strano erano già evidenti
Intanto vedrò se riesco a mantenere i risultati ottenuti..me ne accorgo perché sono nati dei ciuffetti lunghezza 3 cm lungo hairline se spariscono o meno lo vedrò
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Ah proxy dimenticavo quando la applicavo sentivo del prurito fortissimo non credo sia stato l alcol Bo non saprei
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Si ma ripeto non può far scaturire una Dermatite seborroica con squame gialle.
La sua origine è un iperproduzione di sebo e l'azione di funghi e lieviti presenti sulla nostra cute.
Se il nostro corpo è debilitato,con poche difese, puoi innescare il meccanismo ed in poco tempo comparire le scaglie ricoperte di sebo (irritazione ecc ecc )

Invece un irritazione da Lozione, può generare rossore, prurito, forfora bianca (vedi quelle prodotte dal glicole per intenderci)

questa è DS
https://ibb.co/rMvmvn5 invece sono scaglie gialle
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Comunque per DS cosa mi consigli proxy ho sentito parlare bene del free tee oil (olio essenziale)