Cbd e problemi con la Normativa

RobyMilanoDue

Utente
6 Febbraio 2022
3
0
5
Buonasera a tutti,

Torno sull'argomento del CBD per contrastare l'alopecia, nello specifico, vorrei provare quello della DS Laboratories.
Ho chiesto sui canali social dell'Azienda il perche' non fosse disponibile in Italia e la Ds mi ha risposto che e' un problema di Normativa;
Deduco si riferiscano alla presenza di cannabinoidi o il residuo di Thc.
Per favore, sareste in grado di consigliarmi un buon prodotto, a base di CBD, da poter acquistare senza problemi?
Nello specifico, su hairshopeurope, sembra essere presente quello della DS Laboratories, quindi, se lo dovessi acquistare, rischierei una denuncia?
Grazie a chi conoscesse il tema e volesse delucidarmi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Buonasera a tutti,

Torno sull'argomento del CBD per contrastare l'alopecia, nello specifico, vorrei provare quello della DS Laboratories.
Ho chiesto sui canali social dell'Azienda il perche' non fosse disponibile in Italia e la Ds mi ha risposto che e' un problema di Normativa;
Deduco si riferiscano alla presenza di cannabinoidi o il residuo di Thc.
Per favore, sareste in grado di consigliarmi un buon prodotto, a base di CBD, da poter acquistare senza problemi?
Nello specifico, su hairshopeurope, sembra essere presente quello della DS Laboratories, quindi, se lo dovessi acquistare, rischierei una denuncia?
Grazie a chi conoscesse il tema e volesse delucidarmi.
Nello specifico, su hairshopeurope, sembra essere presente quello della DS Laboratories, quindi, se lo dovessi acquistare, rischierei una denuncia?

Ma stai scherzando? :D
Evidentemente quel tipo di prodotto non può essere importato nel nostro paese,tutto qui, succede con molti prodotti purtroppo,il nostro paese ha molte restrizioni purtroppo
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Lo shampoo è fantastico, molto meglio rispetto al classico “arancione” sia come resa e morbidezza che come profumazione. La lozione un pò untuosa ma valida
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
740
259
265
Io usavo altra linea tempo fa e mi piaceva effetto volume. La validità della lozione è dovuta a cosa? Hai visto ricrescita? Vellus? Qualità in generale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Lo shampoo è fantastico, molto meglio rispetto al classico “arancione” sia come resa e morbidezza che come profumazione. La lozione un pò untuosa ma valida
Vabbè per lo shampoo che non ha azione terapeutica, per la lozione hai ottenuto qualcosa?
Se si come sei riuscito a stabilirlo se usi altro?
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Lo provata per 6/7 mesi come le altre lozioni “cosmetiche”. Difficile valutare miglioramenti per chi, come me, sta già al massimo con le cure.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Infatti solo chi le usa da sole potrebbe dare dei feedback evidente.
Oppure tutte quelle persone che hanno situazione stabili da anni e notano movimenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

RobyMilanoDue

Utente
6 Febbraio 2022
3
0
5
Buongiorno a tutti,
Inizio con un " errata corrige" il prodotto cbd non era su hairshop ma su un'altro sito con un nome molto simile.
Fatta questa premessa, esistono siti che vendono legalmente in Italia.
Se ho ben inteso, il problema stampella natura dell'estratto; l'estratto naturale non sembra essere legale mentre quello sintetico, si.
Ad ogni buon conto, mi sembra di capire che, anche ordinando da amazon, (mi riferisco a quello du ds laboratories) si rischi un'illecito.
Peccato perché i risultati sembrano entusiasmanti. Sembra che qualcuno del forum abbia usato quello di cibdoil, si potrebbe ipotizzare un dosaggio corretto ?
Grazie a tutti.