Biotina

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Chiedo: vorrei assumere i classici 5/10 mg al giorno x 3 mesi di biotina e poi scalare x mantenimento. Contro DS.
Dove è meglio acquistarla? Hair shop Europe in forma liquida?
Grazie
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Se compro questa posso assumere le 22 gocce corrispondenti a 10 mg per 2 mesi e poi passare al mantenimento sempre con questa liquida? Grazie
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Grazie! Ma possibile che un tricologo non mi ha spiegato queste cose? Non mi ha parlato nemmeno di biotina.. mi ha dato cistidil e resta x flogo (prezzi folli) e dopo 3 mesi nessunissimo risultato.
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Si, puoi farlo tranquillamente
Grazie, ricevuti oggi 3 flacconi che ho comprato così non ho pagato le spese di spedizione. Userò 22 gocce x 3 mesi per poi dimezzare. Mi auguro che questa assunzione insieme al nizoral 2/3 volte a settimana risolvano il mio problema con la forfora che mi perseguita da quando vado alle elementari ed ora ho 35 anni. Quando ero pieno di capelli non me ne curavo ma ora quei pochi che ho sul davanti se si ungono e riempiono di forfora, la differenza si nota eccome rispetto a quando sono puliti. Vi chiedo un ultimo consiglio: che shampoo posso alternare al nizoral? Sto usando Delta crin ma costa una fucilata ed é solo leggermente meglio degli shampoo supermercato..
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Grazie, ricevuti oggi 3 flacconi che ho comprato così non ho pagato le spese di spedizione. Userò 22 gocce x 3 mesi per poi dimezzare. Mi auguro che questa assunzione insieme al nizoral 2/3 volte a settimana risolvano il mio problema con la forfora che mi perseguita da quando vado alle elementari ed ora ho 35 anni. Quando ero pieno di capelli non me ne curavo ma ora quei pochi che ho sul davanti se si ungono e riempiono di forfora, la differenza si nota eccome rispetto a quando sono puliti. Vi chiedo un ultimo consiglio: che shampoo posso alternare al nizoral? Sto usando Delta crin ma costa una fucilata ed é solo leggermente meglio degli shampoo supermercato..
Io mi trovo molto bene con il phytojoba della Phyto o con il dermolenitivo della bionike