Biotina e sebo

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Ciao a tutti, non è possibile che non ne ne va una buona . 5 mg di biotina per fermare produzione sebacea molto intensa questo mese, niente aumento di sebo metto e anche aumento di acne e prurito anche zone viso.
Stavo valutando L Anto sebum ma ho visto che anche quello contine biotina ho paura di buttare i soldi, oppure ho visto un altro utente del forum che utilizzava vitamina b5.
Proxy Marlin che mi consigliate che agisco subito.
Io alterno shampii ma non è abbastanza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Ciao a tutti, non è possibile che non ne ne va una buona . 5 mg di biotina per fermare produzione sebacea molto intensa questo mese, niente aumento di sebo metto e anche aumento di acne e prurito anche zone viso.
Stavo valutando L Anto sebum ma ho visto che anche quello contine biotina ho paura di buttare i soldi, oppure ho visto un altro utente del forum che utilizzava vitamina b5.
Proxy Marlin che mi consigliate che agisco subito.
Io alterno shampii ma non è abbastanza
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Si ho letto ma la biotina mi aumenta tantissimo L acne, anzi me la fa comparire perché io non soffro di acne le quantità le uso giuste. Shampii medicati già li uso. Ora mi servirebbe un sistemico che non sia biotina.
Inoltre ho visto dell olio di mandorle dolci, quale marchio mi consigli utilizzare?
Ah e un altra domanda, non ho capito se L olio lo devo utilizzare prima del nizoral o del delicato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Se tu crea acne non dovresti usarla,5 mg sono inutili per il sebo in eccesso
Nel anti sebum la quantità di Biotina è bassissima quasi infinitesimale anche a dosaggio massimo 4 CPS die
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
per eliminare le croste DS (lo si lascia agire 15 20 minuti prima dello shampoo in modo da ammorbidire le croste
(si può usare anche olio di Mandorle dolci,ma è molto unto e non di facile gestione

la gestione e la medesima
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Devi alternare shampoo delicato e medicato.
Specie nei primi mesi di trattamento
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Ah proxy trovandomi a parlare con te faccio una domanda però non inerente… io ho utilizzato fino a qualche mese fa L ajuga assoluta di vitaminity che non mi ha dato problema ai capezzoli, il dottore successivamente mi ha prescritto focal markeutical anti dht sempre contente ajuga, ma alternaldolo anche a gg alterni mi da fastidio ai capezzoli. Secondo te tornando ad ajuga assoluta avrò peggioramenti? Dato che per darmi fastidio sarà più potente il focal