autotrapianto

mart

Utente
20 Aprile 2005
1
0
5
ciao a tutti..
premetto che è da anni che mi rado a zero.avevo pochi capelli nella zona frontale, ma portandoli cortissimi sembravo solo stempiato..ora li ho persi proprio.volendo ritornare all'aspetto estetico di qualche anno fa (radi e rasati)potrei secondo voi sottopormi a intervento chirurgico senza segni evidenti dell'intervento? mi sa che è un problema perchè attualmente mi rado con lametta..dico per la cicatrice nell'area donatrice e segni in quella ricebente.
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
se fai un autotrapianto non potrai piu' portare i capelli a zero a meno non vuoi mettere in mostra l'evidente cicatrice che ti resta dietro la nuca . una soluzione valida puo essere la FUE ma anche in quel caso con i capelli a zero si noterebbero dei segni .
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
la richiesta interessa anche a me.
Anche io sono rasato a lametta. Potrei avere qualche effetto estetico con la FUE?
Saluti!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
una banale alternativa, se comunque terrai sempre i capelli rasati a pelle, è quella del tatuaggio al cuoio capelluto, cioè tatuare i puntini neri sullo scalpo che simulano capelli.[;)]
 

mozart

Utente
17 Dicembre 2004
9
0
5
siccome vorrei farmi tatuare i puntini sulla cicatrice, vorrei piu info a chi sa qualcosa:

1)ma con il tatuaggio il risultato e' naturale?
2)bisogna per forza farli con la lametta opprure basta il taglio della macchinetta a 0?
grazie
 

j ran

Utente
15 Giugno 2005
1
0
5
con microautotrapianto non restano nessun segno. è un metodo scentifico sicuro e naturale. www.trapiantidicapelli.it
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ho notato che in un altra discussione parli in prima persona perciò deduco che tu sia il chirurgo che pratica questa tecnica........che dirti dal sito si puo avere gia un idea precisa dei risultati che riesci ad ottenere.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
j ran basta!!!
iscriversi alle 4.20 di notte su un forum per farsi propaganda in materia di trapianti, inserendo 3 messaggi pubblicitari, la dice già lunga
se poi ci si fa un giro sul tuo sito la dice ancora più lunga