antiadrogeni da inserire a lozione fina 0.01%?

AdamZampa

Utente
16 Novembre 2021
1
0
5
Salve,
sto utilizzato da 8 mesi la lozione con minoxidil al 5% con finasteride al 0.01% sto avendo dei miglioramenti, però dopo 10 anni di minoxidil vorrei piano piano eliminarlo...perciò vorrei incominciare appvalley ad utilizzare una lozione contenente sempre finasteride allo 0.01% ed inserici antiadrogeni, il consiglio che chiedo e quali e quanti ne potrei inserire? progesterone? estrone? non voglio inserine l'i tutuapp drocortisone e nemmeno l'alfa estradiolo...già usati per anni.
consigli? grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Salve,
sto utilizzato da 8 mesi la lozione con minoxidil al 5% con finasteride al 0.01% sto avendo dei miglioramenti, però dopo 10 anni di minoxidil vorrei piano piano eliminarlo...perciò vorrei incominciare ad utilizzare una lozione contenente sempre finasteride allo 0.01% ed inserici antiadrogeni, il consiglio che chiedo e quali e quanti ne potrei inserire? progesterone? estrone? non voglio inserine l'idrocortisone e nemmeno l'alfa estradiolo...già usati per anni.
consigli? grazie a tutti
Hai avuto effetti collaterali con questa lozione?
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Salve,
sto utilizzato da 8 mesi la lozione con minoxidil al 5% con finasteride al 0.01% sto avendo dei miglioramenti, però dopo 10 anni di minoxidil vorrei piano piano eliminarlo...perciò vorrei incominciare ad utilizzare una lozione contenente sempre finasteride allo 0.01% ed inserici antiadrogeni, il consiglio che chiedo e quali e quanti ne potrei inserire? progesterone? estrone? non voglio inserine l'idrocortisone e nemmeno l'alfa estradiolo...già usati per anni.
consigli? grazie a tutti

E come mai vuoi togliere proprio il minoxidil?