Alopecia femminile

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,sono una nuova iscritta!!!Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto qualche cura contro l'alopecia e se ha ottenuto buoni risultati.Io sono stata a Milano dal dottor Rinaldi ma mi ha salassato 260 euro e non ho ottenuto nulla!Mi hanno consigliato il dottor Marliani di Firenze perchè è bravo e serio...che dite?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum,Carlota!!!
globe2.gif

Innanzitutto, se vuoi che piú gente ti legga, ti consiglio di postare nella sezione: calvízie femminile
A proposito, cerca di darci più dati, come cosa ti hanno diagnosticato? Effluvium,alopecia areata ou androgenetica? Che analisi hai fatto? Ci sono delle carenze?
Facci sapere e scrive nella sezione apposita che sicuramente va letta da tutte le ragazze e che è frequentata da Marliani.
Saluti!!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ciao!Cosa ha detto Rinaldi?
Ti informo per conoscenza che alcuni utenti,fanno il giro contrario prima Firenze e poi Milano.
Di sicuro con l'opzione da te citata risparmi qualcosa in denaro,come tempo ed aspettative non si puo' sapere con certezza.
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Ciao!Cosa ha detto Rinaldi?
Ti informo per conoscenza che alcuni utenti,fanno il giro contrario prima Firenze e poi Milano.
Di sicuro con l'opzione da te citata risparmi qualcosa in denaro,come tempo ed aspettative non si puo' sapere con certezza.

Cioè sbaglio ad andare da Marliani?
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Ciao Carlotta!

Scusa, ma il dott. Rinaldi ti ha salassato e poi ti ha detto di andare da Marliani? Come consiglio è stato un pò caro...
Cmq ank'io vorrei fare una visitina in toscana , ma dal doc Gigli.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
x Carlotta:fai un giro turistico e senti un parere.
Se devo consigliare qualcuno,non c'è bisogno perchè ci pensano gia' altri.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Sono gia' stati visitati(effluvio) e poi,ma chissa' perchè vanno a Milano,saranno degli allocchi,quando la situazione non migliora si fa un tentativo.
Non tanti,ma alcuni, anche ragazze che ho sentito tempo addietro facevano un sunto dei diversi pareri.
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
No,calmi,Rinaldi mi ha dato una cura per sei mesi,ma visto che non ho avuto risultati e che la seconda visita costava quanto la prima,ho preferito andare verso qualcuno che costasse meno ma la cui reputazione fosse altrettanto buona!!!