Aiutatemi chiarimenti per favore

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Purtroppo sto soffrendo di una Brutta tendinite al polso..
Mi hanno prescritto cortisone per bocca e antidolorifici possono questi farmaci causare caduta dei capelli? Dovrei cominciare a prenderli da stasera
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Purtroppo sto soffrendo di una Brutta tendinite al polso..
Mi hanno prescritto cortisone per bocca e antidolorifici possono questi farmaci causare caduta dei capelli? Dovrei cominciare a prenderli da stasera
Pensa alla tendinite più che ai capelli.
Comunque in teoria no
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Purtroppo sto soffrendo di una Brutta tendinite al polso..
Mi hanno prescritto cortisone per bocca e antidolorifici possono questi farmaci causare caduta dei capelli? Dovrei cominciare a prenderli da stasera
No
ma è tendinite o tunnel carpale?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Nessun effetto negativo per i capelli ...per una semplice tendinite potrebbero bastare arnica topica + olio di lino mixato a curcuma come anti infiammatorio sistemico (un bel cucchiaio + una buona spolverata per qualche gg...anche se ad oltranza è un ottimo rimedio salutare(
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Tendinite lato destro del polso solo mignolo diciamo
Come anti infiammatorio ti posso consigliare.
la mia ragazza soffre da anni si tunnel carpale,ha fatto di tutto.
Sono tre anni che utilizza a cicli 3-4 mesi questo prodotto ed è migliorata tantissimo (ti dico si svegliava di notte con i polsi informicolati) quindi per un tendinite senza lesioni dovresti trovarti molto bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Come anti infiammatorio ti posso consigliare.
la mia ragazza soffre da anni si tunnel carpale,ha fatto di tutto.
Sono tre anni che utilizza a cicli 3-4 mesi questo prodotto ed è migliorata tantissimo (ti dico si svegliava di notte con i polsi informicolati) quindi per un tendinite senza lesioni dovresti trovarti molto bene
Io ho comprato msm della vitamini xké ho letto ke aiutava anche per queste cose..
Cmq proverò a ke questo prodotto grazie proxy
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Grande proxy ...hai tutta la mia stima dato che dopo la frase "la mia ragazza..." ho dedotto che non ti sei fatto incastrare come il sottoscritto ....secondo me è la vera ragione per cui si è mantenuta una chioma decente :-().....i big three fina-minox -keto?? Macchè no matrimonio,no figli e stress limitato al minimo in quanto a lavoro xd
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Grande proxy ...hai tutta la mia stima dato che dopo la frase "la mia ragazza..." ho dedotto che non ti sei fatto incastrare come il sottoscritto ....secondo me è la vera ragione per cui si è mantenuta una chioma decente :-().....i big three fina-minox -keto?? Macchè no matrimonio,no figli e stress limitato al minimo in quanto a lavoro xd
Veramente convivo da 15 anni con prole 😅
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Malissimo !!!ecco xchè non hai recuperato tutto xd...convivo pure io ma di prole non se ne parla (non è più mondo...magari se ero pier silvio forse ,giusto per lasciare l'impero a qualcuno :-() )
 
  • Haha
Reazioni: proxy