Raccolta paper e articoli interessanti

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
Basta non ti "pachino" alla Facchinetti/Bova sennò vai in giro ridicolo...per le protesi serve una pignoleria e un talento sia che ci si faccia manutenzione da soli ,che nei centri,fuori dal comune...buon risultato su bossari (anche se molti credono in ht...ma non ha mai fatto pause e non si è mai visto rasato...è passato da diradato a perfetto)
Perché anche Raul Bova ha la pach cutanea?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
E Garko pure ,Malgioglio,Paolo Fox,Ron,Red Ronnie,Roberto Giacobbo etc etc ...magari non si chiama patch ma sempre protesi sono xd
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
E Garko pure ,Malgioglio,Paolo Fox,Ron,Red Ronnie,Roberto Giacobbo etc etc ...magari non si chiama patch ma sempre protesi sono xd
Gli altri lo sapevo ma di Raoul Bova no. So che c è una grande distinzione tra pach e protesi sono due modi diversi
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
No sono la stessa cosa purtroppo ...hanno cambiato nome e collanti ma sempre lì stiamo ...un ht senza Aga ti rimette a nuovo se vai da uno coi contro c. ,Con Aga è sempre un incognita e ha come presupposto cure a vita
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
No sono la stessa cosa purtroppo ...hanno cambiato nome e collanti ma sempre lì stiamo ...un ht senza Aga ti rimette a nuovo se vai da uno coi contro c. ,Con Aga è sempre un incognita e ha come presupposto cure a vita
Beati quelli che se ne fregano dei capelli e si rasano a zero senza problemi
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Non è che non hanno problemi .. è che con capelli o senza a livello di immagine poco cambia ;-()
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
garko non credo sia protesi,cosin come Bova separava di trapianto fatto un npo di tempo fa
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Marlin non sono di uso quotidiano usati nella routine per le cure Aga (latanoprost,duta ecc ecc)
Sono tutti Off label usati un po' a casaccio(vedi Ru)
Parecchie di queste le ho provate pure io 😅
Non riguardano nuove molecole pompate in questi anni

quindi nulla di quello presentato in questi 30 anni è entrato a far parte della nostra quotidianità ;)

quindi è inutile insistere dai
Ah già tu aspetti che le adottino ufficialmente alla Sitri 😅

Il bicchiere mezzo pieno può essere visto dai pessimisti e dai critici come mezzo vuoto, ma non come tutto vuoto.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ah no no figurati :ROFLMAO: 😅
Tanto non c'è speranza,andremo avanti a tentoni come abbiamo fatto fino ad adesso :ROFLMAO::ROFLMAO:

Io vedo il bicchiere vuoto perché di nuovo molecole, studi promettenti, investimenti ecc ecc ad oggi è tutta fuffa. ..;)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Io vedo il bicchiere mezzo pieno perché mi sono curato proprio senza minox e fina in questi 20 anni in cui non sarebbe venuto fuori nulla e mi sono curato con le cose che sono venute fuori in questi 20 anni. Semplice no? 😅

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io vedo il bicchiere mezzo pieno perché mi sono curato proprio senza minox e fina in questi 20 anni in cui non sarebbe venuto fuori nulla e mi sono curato con le cose che sono venute fuori in questi 20 anni. Semplice no? 😅

Ciao

MA - r l i n
Ma ritorniamo al giro frittata 😅

Tu ti sei curato con madre natura 😅(almeno che ti non ci abbia tenuto nascosto qualcosa :ROFLMAO:😅) quindi non ti fidi delle nuove molecole anche se funzionano sui topini

Non c'entra una mazza con la discussione sulle nuove molecole che non hanno mai visto la luce diretta del sole,ma solo topi:ROFLMAO:

lo capisci??

Anch'io ho usato di tutto e bene o male sono arrivato a 48 anni.
Ma non grazie alle nuove succulente molecole pompate come svolta!!!

ci siamo??
lo so che è dura da confermare la realtà
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ah ti sei accorto che stai rigirando sempre la frittata 😅

Non mi sono curato con "madre natura", ma solo senza fina e minox (pensavo l'avessi capito dopo 20 anni😅) , quindi prendo in considerazione le sostanze anche al primo stadio sperimentazione soprattutto se sono già disponibili.

Quali sarebbero le nuove molecole che non hanno mai visto la luce, ma solo sperimentate sui topi? Se sono naturali la luce l'hanno vista da ere geologiche😅

La realtà e che senza fina e minox si può fare qualcosa, forse è questa la cosa dura da accettare.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Mmm veramente mi hanno detto che dico sempre le stesse cose, quindi chi gira è qualcun'altro :ROFLMAO:

Ahh ma non lo hai mai detto pubblicamente sapevo della duta,ma non del resto!!
Birbacchione e qui tutti che ti pensano un Merlino del forum :ROFLMAO:
Quindi mi fai una lista di cosa hai usato di non Natural?
Adesso sono curioso 😅:p

Vedi che insisti sul Natural,io ho sempre parlato di non Natural :ROFLMAO:
Secondo me fai prima tu ad elencare quali sostanze farmacologiche(le più promettenti)in questi ultimi 30 anni hanno funzionato come sul topo, sono diventate di dominio comune e quindi dovrebbero aver sconvolto il mondo Tricologico

Ah ottimo allora, quindi quando scrivi nei tuoi articoli che le cure le abbiamo già (minox,fina) basta saper come usarle ti riferisci a questo :D
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se dico sempre le stesse cose, come faccio a "girare", "gira" chi le cambia.

?????? Stai bene? Ho sempre detto questo, non puoi essere stato distratto per 20 anni 😅

Le sostanze le ho elencate sopra aggiungendo anche di scorrere per completezza il listino di Jonny...(mi fai preoccupare😅)...dopodiché ho sentito lo stridore delle unghie sui vetri dicendo che solo minox e fina sono "di uso quotidiano":ROFLMAO:

In camera caritatis: non è obbligatorio per chi si interessa di tricologia approfondire un minimo sul metodo scientifico e le relative metodiche, però può aiutare ad avere le idee più chiare e a fare meno confusione in materia.

Ciao

MA - r l i n