Sperma diminuito

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Salve ragazzi,
Mi curo con fina e minix da circa 16 anni .
Avendo colleghi e viaggiando almeno tre volte l’anno in usa riesco ad avere minox Proxyphen de proctor ed una fina molto economica della Keeps.

Due mesi fa circa per motivi di stanchezza (mi ero rotto di tutte le routine della mia vita tra cui le cure giornaliere per aga, lo so stupido) avevo smesso di prendere Fina per un paio di settimane …poi ho ripreso ed ho notato che la quantità del mio “getto” è diminuita drasticamente con annessa scarsa libido.
Premetto che in 16 anni sono stato sempre un allupato!:)
Possono esserci nessi tra questi “sintomi” e gli sbalzi di assunzione di Fina?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
Salve ragazzi,
Mi curo con fina e minix da circa 16 anni .
Avendo colleghi e viaggiando almeno tre volte l’anno in usa riesco ad avere minox Proxyphen de proctor ed una fina molto economica della Keeps.

Due mesi fa circa per motivi di stanchezza (mi ero rotto di tutte le routine della mia vita tra cui le cure giornaliere per aga, lo so stupido) avevo smesso di prendere Fina per un paio di settimane …poi ho ripreso ed ho notato che la quantità del mio “getto” è diminuita drasticamente con annessa scarsa libido.
Premetto che in 16 anni sono stato sempre un allupato!:)
Possono esserci nessi tra questi “sintomi” e gli sbalzi di assunzione di Fina?
Se prima il problema non c'era non può dipendere da finasteride, per quanto si tratti comunque di un effetto secondario ascrivibile all'azione della molecola.
Fai un prelievo e misura il testosterone assieme agli ormoni sessuali (E2, LH, FSH, prolattina); se escono sballati o non ti soddisfano sentiti con l'andrologo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackheadnew

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
E se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?
Non hai chiarito la tua risposta.
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Ma guarda “ti conosco” ormai da anni. ..fai un ottimo lavoro con questo forum pazzesco, ma se tu fossi meno altezzoso e acido, cercando di fare meno il sibillino cercando di capire che non è che qui si chiacchiera a voce ma si scrive per ricevere risposte chiare e non rebus da risolvere faresti molto meglio al forum ed anche a te stesso perdendo molto meno tempo appresso a capre come me.
Risposte semplici e chiare a domande stupide ma chiare, è chiedere troppo?
Passo anch’io va’!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ma porca pupazza,la tua domanda:
""
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?""

La mia risposta;
Perché dovresti??

cioè è semplice,non occorre girare attorno,ti ho semplicemente chiesto, perché dovresti rovinare tutto?

dovresti solo esporre i tuoi dubbi per essere chiariti, invece di controbattere senza un senso a questo serve il forum
 
Ultima modifica:

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Ma porca pupazza,la tua domanda:
""
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?""

La mia risposta;
Perché dovresti??

cioè è semplice,non occorre girare attorno,ti ho semplicemente chiesto, perché dovresti rovinare tutto?

dovresti solo esporre i tuoi dubbi per essere chiariti, invece di controbattere senza un senso a questo serve il forum
Nn voglio fare analisi logica etc etc ma tu continui a non rispondere in modo chiaro a come io ho impostato la domanda.
Comunque da
Ma porca pupazza,la tua domanda:
""
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?""

La mia risposta;
Perché dovresti??

cioè è semplice,non occorre girare attorno,ti ho semplicemente chiesto, perché dovresti rovinare tutto?

dovresti solo esporre i tuoi dubbi per essere chiariti, invece di controbattere senza un senso a questo serve il forum

Ma porca pupazza,la tua domanda:
""
se dopo 16 anni di Fina, e quasi due settimane di stop totale riprendessi a prenderla 1mg a giorni alterni per almeno 6 mesi?
Combinerei un disastro nei miei capelli?
Sfanculerei tutti i 16 anni di cure?""

La mia risposta;
Perché dovresti??

cioè è semplice,non occorre girare attorno,ti ho semplicemente chiesto, perché dovresti rovinare tutto?

dovresti solo esporre i tuoi dubbi per essere chiariti, invece di controbattere senza un senso a questo serve il forum
Non voglio fare analisi logica etc etc del mio testo e delle tue risposte, ma tu continui a non rispondere in modo chiaro alle mie domande.
Te l ho detto, non è una conversazione faccia a faccia, quindi bisogna essere chiari nel rispondere .
Ma colpa mia che ho fatto un pasticcio di domanda.
Comunque a posto, fa nulla, penserò io a cosa fare!