Alternativa biotina

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Ciao a tutti, potete consigliarmi in alternativa alla biotina per la mia ds, L ho provata in tutte le salse, alti dosaggi, bassi, ho provato L anti sebum, ma niente mi irrita tutto il volto con brufoli rende la mia pelle strana non la tollero.
Possibile mai che non esiste in alternativa?
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Che ne pensate? Il tè verde ha qualche effetto collaterale in particolare? Può darmi gli stessi problemi della biotina?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
E chi lo sa...sei intollerante si ma lo scopri solo provando e facendo le prove allergiche
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Proxy secondo te ha inciso il fatto che il farmacista 3 mesi fa mi sbaglio a dare lo shampoo che io usavo per tutti i giorni e mi diede quello proprio per il sebo, però dato che la confezione era la stessa non me ne accorsi e lo usai tutti i giorni. Possibile che mi abbia peggiorato è ancora oggi ne pago le conseguenze , ormai passati 2 mesi
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Proxy che ne pensi di hairsebonorm lamuselab


Bromelina 2500 GDU da ananas, Idrossipropilmeticellulosa, Betulla, Serenoa, Zinco, Ferro, agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: biossidio di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi, Lactibacillus acidophilus , Vitamina D3, Vitamina A, Vitamina B9 (acido folico).