Recent content by Wolf28

  1. W

    Novità :Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex

    Ma secondo voi mi conviene iniziare direttamente quest’estate oppure per un mese utilizzo entrambi gli integratori? (Marzo) Perché gennaio già è passato
  2. W

    Novità :Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex

    Buongiorno, io già utilizzo la mela a cicli di 4 mesi e 2 di stop Mi chiedevo se potesse essere utile utilizzare il booster effluvium nei due mesi di stop (gennaio-febbraio e luglio-agosto)
  3. W

    Scheda Wolf28

    Sono un nw2 quindi penso che inizierò con il 2% ogni sera
  4. W

    Scheda Wolf28

    Va bene grazie mille?
  5. W

    Scheda Wolf28

    Ancora devo iniziarlo*
  6. W

    Scheda Wolf28

    Però la tricologa mi ha detto di usarlo a sere alterne Secondo voi vale la pena seguirla?
  7. W

    Scheda Wolf28

    Ma vi volevo chiedere un’altra cosa: cosa ne pensate del minoxidil al 5% a sere alterne Che risultati mi posso aspettare?
  8. W

    Scheda Wolf28

    Si hai ragione, infatti la seguirò, però mi era semplicemente venuto il dubbio Adesso comprerò il prima possibile i prodotti e vi terrò aggiornati ? Grazie sempre per le dritte?
  9. W

    Scheda Wolf28

    So che agiscono in maniera diversa ma quello che volevo sapere è se va bene per la mia situazione solo fina (per mantenere) e se poi è necessario aggiungere in un secondo momento il minox
  10. W

    Scheda Wolf28

    Buongiorno a tutti!! Volevo informarvi per quanto riguarda la mia situazione. La cura che mi è stata data dal tricologo non l’ho più iniziata perché ho prenotato un’altra visita dallunica tricologa in Sicilia che fa parte del SITRI. Purtroppo è passato un po’ di tempo, infatti mi ha visitato...
  11. W

    Prolattina e il suo ruolo nella calvizie androgenetica

    Ma qualcuno sta utilizzando solo agnocasto topico??
  12. W

    Scheda Wolf28

    Proxy sempre disponibile, grazie di tutto??
  13. W

    Scheda Wolf28

    Lo so però applicare tutte le sere due lozioni diventa pesante col tempo. Cerco, per quanto possibile, la praticità Per quanto riguarda il minoxidil se volessi provare quello con il veicolo ieson cosa devo fare?
  14. W

    Scheda Wolf28

    Ok quindi il tempo di finire la kmax li utilizzo entrambi poi continuò col solo minox Avevo pensato al biorga 2% che ha pochissimo glicole. È valido secondo te?