Recent content by Ciacco

  1. C

    Qual è il migliore tra questi anti dht naturali?

    Quindi mi conviene vitaminity piuttosto che restax, costa un botto meno. Quindi la qualità del prodotto è paragonabile? È stato già provato con ottimi risultati? @proxy
  2. C

    Qual è il migliore tra questi anti dht naturali?

    Qual è il migliore tra Restax o vitaminity? Perché c'è differenza di prezzo? Entrambe mantengono la quantità in titolazione?
  3. C

    Sospensione Minoxidil

    Ho capito ma ora non mettendo nulla posso ritornare alla condizione di partenza oppure il Minoxidil mi ha solo peggiorato?
  4. C

    Sospensione Minoxidil

    Ma se iniziassi nuovamente con il Minoxidil subirei nuovamente la caduta indotta? Io dopo la sospensione mi vedo peggio di quando ho iniziato, cosa mi consiglia?
  5. C

    Sospensione Minoxidil

    Io ho fatto una domanda ben precisa, quindi mi consiglia di non riprendere con Minoxidil?
  6. C

    Sospensione Minoxidil

    Ora non so se riprendere la terapia con Minoxidil temendo nuovamente la fase di caduta indotta, oppure continuare a non prendere nulla. Si ripristinerà la condizione iniziale da cui ero partito anche senza utilizzare Minoxidil?
  7. C

    Sospensione Minoxidil

    Forse scritto in quel modo non ha reso l'idea, *con Minoxidil* e non il solo Minoxidil, in realtà nel galenico ci stava altro ai fini di ridurre il sebo. Lo shampoo prescritto è il Tersum..
  8. C

    Sospensione Minoxidil

    Salve, sono Ciacco, sono un ragazzo di 25 anni e da gennaio 2022 fino a inizio giugno ho utilizzato con costanza Minoxidil e Restax ad uso preventivo senza che qualcuno mi abbia diagnosticato AGA questo perché rispetto agli anni passati percepivo un assottigliamento dei capelli. Verso aprile...