Recent content by break01

  1. B

    Lozione Anti DHT

    Minchia, non sei preoccupato? Lo dici come se non fosse nulla di che
  2. B

    Lozione Anti DHT

    Ah e cosa ti è successo? Come ti sei comportato?
  3. B

    Lozione Anti DHT

    A qualcuno nel forum è mai successo?
  4. B

    Lozione Anti DHT

    E non mi succederà nulla?
  5. B

    Lozione Anti DHT

    Grazie proxy, nel caso che aprono il pacco e vedono chiedono spiegazioni rischio qualcosa? Posso rispedirlo al mittente nel caso avessi problemi?
  6. B

    Lozione Anti DHT

    Ciao ragazzi oltre a finasteride topica, esiste una lozione anti DHT da applicare sulla cute? Un po come DHT blocker della vitaminity che emula in parte la finasteride sistemica? Inoltre vorrei un consiglio. Volevo comprare da minoxidilmax ma secondo voi se compro farmaci dove è prevista la...
  7. B

    Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

    Raga domanda forse stupida, dato che le pasticche sono grandi da mandar giù uso il miele per renderle più facili da ingerire. Può questo metodo ridurre l efficacia?
  8. B

    FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

    So che è già stata posta la domanda ma riformulo per avere più risposte. Voi caretopic usate il cono? Io no ma ho paura che la terapia venga modificata... che dite?
  9. B

    FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

    Ragazzi oggi ho iniziato Caretopic ma portando i capelli lunghi trovo che col cono il prodotto non arriverebbe sulla cute ma sui capelli. Inoltre ho iniziato con 2 spruzzi ma sembra come se non avessi messo nulla (la quantità che esce è pochissima si fa fatica a percepire il prodotto). Quello...
  10. B

    Capelli laterali

    Buongiorno ho notato che da quando ho aga i capelli laterali si sono diradati e arricciati. Volevo sapere se è normale una cosa del genere oppure se la mia aga è più aggressiva di altre.
  11. B

    FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

    Ragazzi come vi state trovando? Vorrei iniziare pure io la fina topica con serenoa sistemica secondo voi arrivo alla stessa efficacia della fina sistemica?
  12. B

    Voglio la miglior cura contro AGA

    Ragazzi mi sono rotto, quali sono secondo voi i migliori farmaci/integratori che presi assieme a fina e minoxidil bloccano al 100% l aga?
  13. B

    Stempiatura

    Io quando vedo certe foto, lo trovo come una provocazione a chi veramente non ha i capelli e chi è davvero tanto stempiato. È come andare da un cieco e dire che non ci vedi. Un pò ti sale la voglia di mandarti a quel paese...
  14. B

    Info acquisto jonny

    Buongiorno vorrei acquistare da jonny, solo che non trovo i contatti. Inoltre serve ricetta medica per acquisto di farmaci tipo finasteride topica?