Anticorpo PRLR Bayer

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Per me chi ha la protesi non va dal barbiere a farsi tagliare i capelli della protesi, noi pensiamo che sia un fissato come noi coi capelli ed avendo disponibilità di denaro sufficiente, cambi protesi come si cambia un vestito e faccia di tutto per non far pensare che abbia la protesi, ma è questa è una nostra proiezione mentale, chi ha la protesi se ne tiene una il più possibile e pensa di non essere mai sgamato.

Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Ragazzuoli belli se andate sul profilo personale di Moe su Reddit (u/moeman32) tra i commenti noterete una foto che ha postato ieri...ora se quello è un NW7 io sono Henry Cavill!
Non credo che il nostro sia talmente picchiatello da riempirsi di toppik prima di scattarsi una foto sul cesso da postare su Reddit...se davvero partiva da una situazione di NW7 i risultati sono davvero importanti a mio avviso, e ha ragione Terry anche sul front comincia a vedersi qualcosa dove prima non c'era nulla
Se dovesse cancellare la foto io ho provveduto a scaricarla in tempo, al massimo la posto qui così prima che si autodistrugga ve la scaricate anche voi 👍
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nanodagiardino1

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Se era davvero un NW7 (non lo so, mai riuscito a trovare una sua foto davvero chiara pre-trattamento) ha guadagnato un paio di gradi imho
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Sì visto in pvt, ma se questo recupero non è avvenuto nell'ultimo mese, restano le foto "dal vivo" dove tutto quello che c'è "sopra" si vede appena e solo ingrandendo le immagini.

La questione del grado NW è fuorviante (l'abbiamo scritto in alcuni articoli della home), quello che fa la differenza estetica è la copertura e questa si fa con tanti terminali a prova di luce diretta, quindi tanti e belli spessi. Qui mi sembrano anche spessi, ma ancora pochi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
220
117
165
30
Sì visto in pvt, ma se questo recupero non è avvenuto nell'ultimo mese, restano le foto "dal vivo" dove tutto quello che c'è "sopra" si vede appena e solo ingrandendo le immagini.

La questione del grado NW è fuorviante (l'abbiamo scritto in alcuni articoli della home), quello che fa la differenza estetica è la copertura e questa si fa con tanti terminali a prova di luce diretta, quindi tanti e belli spessi. Qui mi sembrano anche spessi, ma ancora pochi.

Ciao

MA - r l i n
Ma marlin, come fanno a ricrescere su zone completamente glabre??? Se non ci sono follicoli cosa può mai crescerci sopra… sta roba non capisco allora non era un nw7 è l’unica spiegazione
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Va bene, ma si può dire che c'è comunque un lento ma costante e progressivo miglioramento?
Non è una cosa fuori da ogni grazia di Dio come con i macachi, ma a me comunque sembra migliorato rispetto alla foto leakata dalla Hope, che a sua volta era meglio della situazione all'inizio del trattamento.
Ovvio che se lo guardi frontalmente sotto il sole agostano alle 2 del pomeriggio è ancora mezzo pelato, però se era davvero "slick bald" (se, ripeto) a me sembrano comunque risultati sensazionali, cioè è vero che lì in mezzo non sono tutti terminali e le foto dall'alto a luce soffusa tendono a migliorare un po' la situazione, però questo era lucido un anno fa a sentire un sacco di fonti, e in un anno è cresciuta parecchia roba senza antiandrogeni e senza trapianti.
Correggetemi se sbaglio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Non sto dicendo che il trattamento non stia in qualche modo funzionando, solo che al momento i progressi sono ancora flebili e, secondo alcuni, anche dubbi.

Ma marlin, come fanno a ricrescere su zone completamente glabre??? Se non ci sono follicoli cosa può mai crescerci sopra… sta roba non capisco allora non era un nw7 è l’unica spiegazione
La scala NW è fuorviante, va bene forse per chi è in età matura e ha le zone diradate davvero glabre, altrimenti si rischia di sottovalutare la calvizie non considerando le zone diradate, ossia considerandole come "coperte" quando sono comunque colpite dall'aga.

In questo caso appunto la foto iniziale non mostrava uno con tutta l'area NW7 glabra, ma, come è giusto a quell'età, con quell'area molto diradata di terminali che esteticamente è quasi la stessa cosa.

Ricordiamoci sempre che qui cerchiamo non un risultato qualsiasi, ma un risultato esteticamente rilevabile e rilevante.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
220
117
165
30
Non sto dicendo che il trattamento non stia in qualche modo funzionando, solo che al momento i progressi sono ancora flebili e, secondo alcuni, anche dubbi.


La scala NW è fuorviante, va bene forse per chi è in età matura e ha le zone diradate davvero glabre, altrimenti si rischia di sottovalutare la calvizie non considerando le zone diradate, ossia considerandole come "coperte" quando sono comunque colpite dall'aga.

In questo caso appunto la foto iniziale non mostrava uno con tutta l'area NW7 glabra, ma, come è giusto a quell'età, con quell'area molto diradata di terminali che esteticamente è quasi la stessa cosa.

Ricordiamoci sempre che qui cerchiamo non un risultato qualsiasi, ma un risultato esteticamente rilevabile e rilevante.

Ciao

MA - r l i n
Torniamo sempre al fatto che tutte le terapie servono sempre per il mantenimento e no ricrescita
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Gli anti-dht sicuramente tendono a preservare più che alla ricrescita, ma già il minox è qualcosa che tende alla ricrescita, gli vanno però "coperte le spalle" con gli anti-dht, altrimenti lavora male e per poco tempo.

La foto iniziale è praticamente la situazione che si vedeva "dal vivo" un mese fa, siamo ancora in un territorio in cui la ricrescita non è esteticamente visibile, ma secondo me c'è. Il che non è male per una terapia che si esegue per sei mesi e poi basta e da cui sono passati più di sei mesi dall'interruzione. Resta da vedere come continua la storia e se continua così lentamente.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
Gli anti-dht sicuramente tendono a preservare più che alla ricrescita, ma già il minox è qualcosa che tende alla ricrescita, gli vanno però "coperte le spalle" con gli anti-dht, altrimenti lavora male e per poco tempo.

La foto iniziale è praticamente la situazione che si vedeva "dal vivo" un mese fa, siamo ancora in un territorio in cui la ricrescita non è esteticamente visibile, ma secondo me c'è. Il che non è male per una terapia che si esegue per sei mesi e poi basta e da cui sono passati più di sei mesi dall'interruzione. Resta da vedere come continua la storia e se continua così lentamente.

Ciao

MA - r l i n

Ma la foto iniziale è completamente diversa da quella postata
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Io ho troppa stima di Marlin per pensare che non si renda conto della differenza sostanziale, soprattutto nell'ultima foto su Reddit...evidentemente tramite fonti terze che non può rivelare deve sapere qualcosa che noi non sappiamo 🤔🤔
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Io ho troppa stima di Marlin per pensare che non si renda conto della differenza sostanziale, soprattutto nell'ultima foto su Reddit...evidentemente tramite fonti terze che non può rivelare deve sapere qualcosa che noi non sappiamo 🤔🤔
Se hai stima devi sapere che mi sono fatto una certa esperienza su come vengono le capigliature diradate a seconda delle condizioni di luce e tutto il resto. La foto iniziale ha condizioni che l'avvicinano a quelle "dal vivo" di un mese fa, dove la situazione è identica e anzi pare peggiorata a prima vista (ingrandendo si intravede invece della peluria più o meno spessa in quella che sembrerebbe un'area glabra).

Possiamo parlare della foto iniziale non più disponibile:


era realizzata in modo simile a queste ultime e appunto, come ho scritto sopra, qualche miglioramento si vede, ma evidentemente in pubblico non fa la differenza.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,072
1,086
615
Nw 5 pieno,la corona sta messa bene sia prima che dopo,indigeni più lungi e più coprenti pettinati per via della lunghezza diversamente, condizioni di luce differenti...non ha recuperato gran che a mio avviso
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,072
1,086
615
Guardate ad es i miracoli dei concealers se usati sapientemente...https://youtube.com/watch?v=EAKnR3ORCcI&si=p_qhY0dI9XjFRgPU
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Come dicevo in un altro post prima, dubito questo si sia messo il toppik giusto prima di farsi la foto per reddit, dev'essere str0nzo forte anche solo per pensarla una cosa del genere, considerando anche che non ha più nessun tipo di vincolo o legame con la Hope, non è che deve spingere a tutti i costi il loro prodotto...
Comunque come dicono gli inglesi let's agree to disagree, a me sembrano miglioramenti importanti al di là delle condizioni di luci e delle pettinature tattiche, anche perché prima non c'era praticamente niente da pettinare, ma magari voi avete più esperienza di me e una capacità di giudizio migliore, solo il tempo e soprattutto la fase 2 ci diranno di più.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84